Gf Vip, Insulti Degli Autori: Le Scuse Della Produzione!

Dopo il brutto episodio che ha coinvolto la regia del Grande Fratello Vip qualche giorno fa, arrivano le scuse da parte di Endemol Italia. La Casa di produzione del reality ha parlato di frasi inopportune e ingiustificabili puntualizzando che, le stesse, non fossero rivolte ai concorrenti. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Gaffe dalla regia del Gf Vip: interviene la produzione

Nelle ultime ore, la Endemol Shine Italy S. P. A. ha chiesto scusa per lo scivolone degli autori del Gf Vip avvenuto nei giorni scorsi. Ricordiamo che in regia, qualche giorno fa, non si sono accorti di avere l’audio acceso e sono volati insulti probabilmente indirizzati ai Vipponi. Una gaffe udita da una parte dei concorrenti che, al momento del fatto, si trovavano in giardino. I gieffini hanno fatto finta di nulla, forse per capire sino che a punto si sarebbero spinti gli autori. Il tutto non è sfuggito agli attenti telespettatori del reality, che seguono le vicende della Casa su Mediaset Extra. Una brutta pagina di televisione e che, inevitabilmente, ha dato il via ad accese polemiche. Le critiche non sono arrivate per il fatto di aver tenuto accidentalmente i microfoni aperti, ma per le parole dette. Sul web non si è parlato d’altro e in molti si sono mostrati indignati per quanto udito. Ad onor del vero, vi è anche chi l’ha presa con ironia, stemperando un po’ i toni. Va detto che parte del pubblico si aspettava che Alfonso Signorini parlasse di quanto accaduto nell’ultima diretta del Gf Vip. Così non è avvenuto, visto che il conduttore non ha fatto alcun riferimento alla cosa.

Le scuse di Endemol Italia

Proprio il fatto che Signorini abbia glissato sull’argomento, ha scatenato ancor di più il popolo del web, costringendo quindi la produzione a prendere in mano la situazione. La Endemol infatti, proprie in queste ore, ha chiesto scusa per l’accaduto, precisando che gli insulti pronunciati dagli autori, non erano rivolti ai concorrenti. Riportiamo il comunicato ufficiale di Endemol: “La produzione Endemol Shine Italy si scusa per i contenuti diffusi erroneamente lunedì pomeriggio durante la diretta di GFVIP. Sono state pronunciate frasi inopportune che, benché non fossero rivolte ai concorrenti, sono ugualmente ingiustificabile“. Nonostante il comunicato diffuso dalla Produzione, molti telespettatori non credono affatto che gli autori non si stessero riferendo ai Vipponi quando hanno pronunciato quegli epiteti. La parola ‘celebrolesi’ è quella che ha fatto indignare di più, tanto che anche il campione paralimpico Giuseppe Campoccio, ha scelto di parlare attraverso una lettera pubblica sul Corriere. Sul quotidiano, l’atleta si è detto offeso e indignato per la parola utilizzata, lanciando una sorta di appello ad Alfonso Signorini, affinché prenda provvedimenti contro chi ha pronunciato quella ingiustificabile parola. Basteranno le scuse della Endemol a placare gli animi? Speriamo di sì, visto che i fan del Gf Vip quest’anno non sembrano poi molto entusiasti del cast scelto. Solo pochi concorrenti al momento, hanno conquistato i telespettatori. Tra questi Manuel Bortuzzo, il 22enne triestino che, in queste ultime ore, ha stupito e commosso tutti riuscendo ad alzarsi in piedi grazie ad un deambulatore. Una dimostrazione di grande forza e coraggio quella del giovane nuotatore, che continua ad ottenere sempre più consensi dal pubblico del reality. Cos’altro resta da dire? Tralasciando il capitolo insulti, cosa pensate di questa bella novità riguardante Manuel? A Voi i Commenti!

Video Correlati