Adriana Volpe Spara a Zero su Sonia Bruganelli!

Adriana Volpe è tornata a lanciare bordate all’indirizzo della sua collega opinionista Sonia Bruganelli. Tra le due donne non è affatto tornato il sereno, anzi. Sembra che le due non abbiano nessuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra. Adriana, intervistata dal settimanale Oggi, ha inoltre aggiornato i lettori sulla situazione con l’ex marito. Vediamo nel dettaglio le sue ultime dichiarazioni!

Adriana Volpe: nuove frecciate a Sonia Bruganelli

Adriana Volpe opinionista di questa sesta edizione del Gf Vip, continua a far parlare di sé non per il suo ruolo nel reality di Signorini, ma le frizioni con la collega Sonia Bruganelli. La conduttrice trentina è tornata ancora una vota a parlare della moglie di Bonolis, con la quale i rapporti sono tutt’altro che amichevoli. Sembrava che le due avessero deposto l’ascia di guerra dopo le polemiche seguite al famoso selfie con Magalli che la Bruganelli aveva postato sui social. Così evidentemente non è, visto che Adriana è tornata a lanciare frecciatine velenose alla sua collega opinionista. Lo ha fatto nell’ultima intervista rilasciata al settimanale Oggi dove, tra le altre cose, è tornata a parlare anche dell’ex marito Roberto Parli. Andiamo per ordine e vediamo cosa ha dichiarato la Volpe. Adriana recentemente, aveva rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi, dove era tornata a parlare di Sonia e lo aveva fatto utilizzando toni piuttosto concilianti, il che faceva supporre che le due opinioniste del Gf Vip avessero trovato finalmente un minimo di armonia. A quanto pare però, le cose sono ben diverse, visto che subito dopo, la Volpe ha concesso una nuova intervista, questa volta al settimanale Oggi, dove i toni utilizzati sono stati ben diversi. Qui la presentatrice trentina ha lanciato fulmini e saette all’indirizzo della moglie di Bonolis. Nel dettaglio, Adriana riferendosi alla Bruganelli e a Magalli, li ha definiti ‘della stessa pasta’, ossia persone che amano punzecchiare e infangare senza considerare gli effetti che creano. Non solo, Adriana ha proseguito e, riferendosi a Sonia, ha detto di non riuscire a capire se la donna ami la provocazione a prescindere. In riferimento al famoso selfie della discordia, ha aggiunto come, secondo lei, il tentativo di Sonia di provocare sia riuscito male, visto che la situazione le è sfuggita di mano, generando tutto il polverone mediatico che tutti ben conosciamo. Ad Adriana non è piaciuto neppure il fatto che la Bruganelli, non abbia tenuto in nessun conto delle sue battaglie contro il conduttore de I fatti Vostri, finite anche nelle aule del tribunale.

Adriana Volpe parla dell’ex marito Roberto Parli

Capitolo Sonia Bruganelli a parte, Adriana sempre sul settimanale Oggi, ha tenuto ad aggiornare sulla situazione con l’ex marito Roberto Parli. L’opinionista del Gf Vip, ha sottolineato come la sua vita da un anno e mezzo a questa parte sia cambiata, dopo la separazione dal marito. Ha precisato ancora una volta come l’uomo abbia preso una direzione che lei non condivide affatto e di come abbia cercato di aiutarlo per riportarlo a gestire meglio la sua vita. Tentativo fallito a quanto pare, visto che la Volpe oggi, dichiara di non riconoscerlo più. La conduttrice non è entrata nei dettagli della separazione, ma ha fatto capire che l’ex marito abbia messo in atto condotte molto gravi. Secondo Adriana, Roberto avrebbe problemi molto seri da risolvere e, per questo, gli sta lasciando il tempo per risollevarsi e ritrovare il suo equilibrio. Per fargli capire che il suo comportamento avrebbe minato la loro serenità famigliare, la Volpe avrebbe deciso di chiedere la separazione, anche per tutelare la piccola Giselle. Ora la priorità di Adriana, stando alle sue dichiarazioni, è proprio il benessere della figlia e pertanto si sta concentrando su di lei. Parole molto sofferte quelle che fanno riferimento alla separazione dall’imprenditore svizzero, con il quale è stata sposata dal 2008 fino a pochi mesi fa. Parole al veleno invece, contro la collega Sonia Bruganelli. E’ giusto tornare ancora sulla querelle legata al selfie tra Sonia e Magalli? Non è arrivato il momento di chiudere la questione? A Voi i Commenti!

Video Correlati