Massimo Giletti: Caos in Studio con Fabrizio Corona!

Nell’ultima puntata di Non è L’Arena, Massimo Giletti ha faticato a mantenere la calma in studio, dove era ospite FabrizioCorona. L’ex re dei paparazzi ha perso la calma ed ha inveito contro un giornalista. Vediamo tutti i dettagli della vicenda!

Non è L’Arena, Fabrizio Corona scatena il caos!

L’ultima puntata di Non è L’Arena non è stata facile da condurre per Massimo Giletti. Nel programma in onda in diretta su La7, era ospite Fabrizio Corona. Gli animi ad un certo punto si sono scaldati, tanto che il conduttore ha faticato a tenere a freno tutti i suoi ospiti, Corona compreso. L’intervista con Corona sembrava essere iniziata nel migliore dei modi. Giletti aveva cominciato ripercorrendo gli aspetti salienti della sua vita e della sua carriera. Si era parlato in particolare, del periodo in cui Corona fu ricoverato nell’ospedale psichiatrico. Una vicenda che molti ricorderanno, visto che tutti i Tg e non solo, mostrarono le immagini in cui Fabrizio aveva posto resistenza ai pubblici ufficiali che erano andati a casa sua per riportarlo in carcere. In quell’occasione, l’ex re dei paparazzi era fuori di sé e per tale motivo, fu ricoverato in ospedale. Proprio riparlando di quell’episodio, gli animi nello studio di Non è L’Arena si sono surriscaldati. Il giornalista Luca Telese, ha ribadito che Fabrizio Corona in quel periodo, era una persona malata, puntualizzando che l’uomo, aveva insultato anche i magistrati di sorveglianza. A Corona evidentemente, non sono piaciute le frasi del giornalista, visto che è sbottato in diretta dicendo senza tanti giri di parole, di odiare i giornalisti italiani di oggi, politicamente corretti.

Corona fuori controllo, Massimo Giletti interviene

Lo scontro non è certo finito qui. Ormai Corona era fuori controllo e si è scagliato ancora contro Luca Telese, criticando la testata giornalistica per la quale scrive, definita ‘il nulla del giornale’, visto che non dà una notizia da anni. Questo almeno, è quello sostenuto da Corona, il quale non contento, se l’è presa anche con un altro ospite di Massimo Giletti. Il conduttore, viste le esternazioni di Fabrizio, è stato costretto ad intervenire, prima che la situazione degenerasse. Giletti è parso molto contrariato da ciò che stava accadendo in diretta nella sua trasmissione e, rivolgendosi a Corona, ha cercato di fargli capire che doveva rispettare anche chi aveva una opinione diversa dalla sua. Giletti gli ha fatto intendere che un atteggiamento come il suo, non può essere tollerato nella sua trasmissione. Il conduttore senza tanti giri di parole, ha poi concluso dicendo a Fabrizio che se continuava ad insultare ed inveire contro gli altri, poteva andarsene. Per ultimo, ha voluto dire la sua anche il direttore di Libero Alessandro Sallusti. Ha riconosciuto che Corona è una persona lucidissima, ma ha fatto intendere che l’uomo cambia drasticamente quando vede la lucina rossa della telecamera. Il giornalista Luca Telese invece, ha cominciato a borbottare qualcosa, ma anche lui è stato messo a tacere dal conduttore. Questa volta Massimo Giletti è riuscito a riportare la calma negli studi di La7. Chissà se inviterà ancora Fabrizio Corona…Voi cosa dite? A Voi i Commenti!

Video Correlati