Forum: Ecco Quanto Guadagnano Attori e Figuranti!

Sono stati svelati i cachet degli attori che, a Forum, vengono utilizzati per ricostruire i vari casi giudiziari.  A distanza di più di trent’anni dal suo debutto in Tv, il programma della Palombelli continua ad essere seguitissimo dal pubblico di Canale 5 e Rete 4. Sveliamo di seguito i compensi dei figuranti!

Ecco quanto guadagnano gli attori di Forum!

Forum è indubbiamente uno dei programmi Forum è uno dei programmi più longevi della televisione italiana. La trasmissione va in onda sulle reti Mediaset dal lontano 1985. Oggi spazia da canale 5 a Rete 4. La mattina Barbara Palombelli tiene compagnia ai telespettatori di Canale 5 sino alla messa in onda del Tg 5, mentre il pomeriggio lo sportello di Forum si sposta su Rete 4 dove, tra le altre cose, la trasmissione registra ottimi ascolti. Il pubblico ormai conosce bene il programma e segue con interesse tutte le varie cause che ogni giorno vengono proposte. Come ben sappiamo,  per ricostruire i vari casi giudiziari, il programma si affida a dei figuranti, ossia dei veri e propri attori. Ovviamente, per ogni causa, ci sono attori sempre diversi. Ma quanto guadagnano queste persone? Una curiosità alla quale ha dato risposta Il Fatto Quotidiano. Qui è stato riportato il cachet che i figuranti percepirebbero per la loro apparizione a Forum. Pare che la notizia sia trapelata grazie alla testimonianza di un uomo misterioso che avrebbe fatto proprio il figurante nel programma della Palombelli. Stante a questa persona, ogni attore percepirebbe un gettone di presenza che varierebbe dalle 250 alle 500 euro. Inoltre, agli attori verrebbero pure rimborsate le spese di viaggio e alloggio. E’ inoltre data loro la possibilità di tornare in trasmissione per interpretare ovviamente un ruolo diverso.

Continua il successo di Forum

Questo è quanto riportato da Il Fatto Quotidiano. Non è dato sapere invece, il cachet dei valletti di Barbara Palombelli, tra i quali figurano anche Paolo Ciavarro, Giulia Campesi e Edoardo Donnamaria. Proprio Ciavarro e Giulia qualche settimana fa, si sono resi protagonisti di un duro scontro in diretta. I due giovani avevano opinioni differenti sulla causa che si stava discutendo e i toni tra loro si erano talmente accesi da costringere Barbara Palombelli ad interrompere la diretta. La moglie di Francesco Rutelli è la padrona di casa da diverse stagioni. Prima di lei, alla conduzione si sono avvicendate altre donne. Ricordiamo Catherine Spaak, Rita Dalla Chiesa, fino a Paola Perego. Tutte donne dunque a Forum. Per quanto riguarda i giudici, in molti ricorderanno Santi Licheri. All’inizio era l’unico giudice di Forum. Negli anni poi, sono subentrati altri volti come Tina Lagostena Bassi, Maretta Scocca, Francesco Foti e Nino Marazzita, tanto per citarne alcuni. Piccoli cambiamenti che non hanno intaccato lo spirito del programma e che resta una delle trasmissioni di punta di Mediaset. E Voi cosa ne pensate? Vi sembra adeguato il compenso dell’attore? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!