Verissimo e Amici: Salta l’Appuntamento di Domenica!

Cambio di programmazione in casa Mediaset per la prossima domenica pomeriggio. Amici e Verissimo infatti, non andranno in onda domenica 10 ottobre. Di seguito vi spieghiamo i motivi e soprattutto quando torneranno in onda i programmi di Maria De Filippi e Silvia Toffanin.

Verissimo e Amici non andranno in onda domenica 10 ottobre

Verissimo e Amici di Maria De Filippi non andranno in onda domenica 10 ottobre. Questo è quanto comunicato nelle scorse ore da Mediaset. Un cambio di programmazione deciso a seguito dell’impegno della nazionale di calcio previsto proprio nel pomeriggio di domenica. La squadra di Roberto Mancini infatti, sarà impegnata nella finale per il terzo e quarto posto della Nation League. Un impegno che verrà trasmesso dalla Rai e che, ovviamente, catalizzerà l’attenzione di gran parte del pubblico. Per questo, Mediaset ha deciso di non costringere i telespettatori a dover scegliere tra la partita e i due programmi di Canale 5. Pertanto, Silvia Toffanin e Maria De Filippi lasceranno spazio agli appassionati di calcio. Al posto Verissimo e Amici, Canale 5 ha deciso di proporre le soap Tv Beautiful, Una vita e Love is in the air, seguiti poi da un film della serie Linda Lindstrom. Ma quando torneranno in video i programmi di punta della domenica di Canale 5? Da quanto si apprende, Silvia Toffanin questa settimana, sarà in onda solo sabato pomeriggio. Salterà quindi la puntata di domenica e ritornerà poi il weekend successivo con il consueto doppio appuntamento. Per Amici invece, la cosa è diversa. La registrazione della puntata, che doveva andare in onda domenica, è già stata effettuata nelle scorse ore e verrà trasmessa lunedì pomeriggio al posto di Uomini e donne. Gemma e company dunque, lasceranno spazio agli allievi della scuola di Amici, solo nel primo giorno della settimana. Da martedì tutto tornerà come al solito, con Uomini e donne regolarmente in onda nella consueta fascia oraria 14:45-16.10. Domenica 17 ottobre, sia Verissimo che Amici torneranno nella loro collocazione originaria, per buona pace dei tantissimi fan. La scelta di mandare in pensione i programmi domenicali di Barbara D’Urso, sostituendoli con Verissimo e Amici, sembra essere stata la mossa vincente. La Toffanin e Maria De Filippi, nella loro collocazione domenicale, hanno ottenuto ottimi risultati di ascolti, battendo la concorrenza di Rai 1.

Amici torna lunedì 11 ottobre al posto di Uomini e donne: ecco le anticipazioni

Come detto, la puntata di Amici prevista per questa domenica e che slitterà a lunedì è già stata registrata e, come sempre, ci giungono anticipazioni su ciò che è avvenuto in studio. I quattro ragazzi che erano in sfida a causa del provvedimento disciplinare riusciranno a mantenere il banco. Per Inder invece, ci sarà una brutta sorpresa. La sua coach Anna Pettinelli, gli sospenderà la maglia. Per quale motivo? Sembra che la Pettinelli non abbia gradito il fatto che il cantante continui a non rispettare le regole della scuola, soprattutto per quanto riguarda l’uso del telefono. Per questo motivo, lo ha punito e vedremo nella prossima puntata se riuscirà a riottenere il banco oppure se dovrà lasciare la scuola. Anche Lorella Cuccarini sospenderà la maglia a Flaza per il suo comportamento. Sembra che in questa edizione, gli allievi si mostrino restii nel rispettare le regole della scuola e, pertanto, nel corso della registrazione, Maria De Filippi farà loro un discorso proprio sul comportamento. Riusciranno i ragazzi a darsi una regolata? Staremo a vedere. Ricordiamo dunque che, solo per questa settimana, l’appuntamento con Verissimo sarà sabato 9 ottobre, mentre Amici ci attende lunedì 11 ottobre. Il prossimo weekend, tutto tornerà alla normalità. Giusto cambiare la programmazione per dare spazio alla partita della nazionale? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!