Gf Vip: Manuel, Soleil e Lulù… Il Triangolo No!

In queste ultime ore, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Manuel e Soleil si stanno avvicinando sempre di più e, durante uno dei giochi proposti dalla produzione, hanno sfiorato il bacio. Cosa ne penserà Lulù di tutto questo? Ecco tutto ciò che sta succedendo in queste ore!

Manuel scarica Lulù e si avvicina a Soleil

Le dinamiche della Casa del Gf Vip sono in continua evoluzione. Testimonianza ne è quello che sta accadendo in queste ultime ore tra Manuel Bortuzzo e Soleil Sorge. I due sembrano essere sempre più vicini, tanto che in un gioco proposto dalla produzione, sono arrivati quasi a scambiarsi un bacio. A quanto sembra, la concorrente italo americana, si è inserita nella liason o presunta tale tra Manuel e Lulù. Ricordiamo che tra la principessa e il nuotatore, si era instaurato sin da subito un legame speciale e che faceva  supporre alla nascita di una storia d’amore. Così non è stato, visto che Manuel, con il passare dei giorni, si è staccato sempre più da Lulù, anche a causa dalla forte gelosia e possessività mostrata dalla ragazza nei suoi confronti. Nelle ultime ore, proprio Bortuzzo ha voluto parlare chiaramente a Lucrezia, dicendole che tra loro, fuori dalla Casa, non potrà esserci nulla. Probabilmente la loro complicità è stata vista anche al di fuori, come qualcosa di più di quello che è. Il ragazzo le chiaramente detto di non volerla prendere in giro, ammettendo di provare affetto per lei ma, a quanto sembra nulla di più. Si è reso conto, parlando con gli autori nel confessionale, che Lulù, a differenza sua, prova un sentimento più forte e pertanto ha deciso di fare chiarezza sul loro rapporto, onde evitare malintesi. I telespettatori hanno capito da tutto il lungo dialogo tra i due ragazzi, che Manuel voleva, seppur in modo gentile, scaricare Lulù.

Soleil e Manuel sempre più complici al Gf Vip

Ciò che ha colpito, è il fatto che subito dopo, le attenzioni di Manuel sono state rivolte a Soleil. Attenzioni ricambiate anche dalla Sorge, visto che i due si scambiano bacetti e abbracci. Niente di eclatante, ma la vicinanza e la complicità tra i due ragazzi non è certo passata inosservata.  Come già detto, in una delle prove proposte dal Gf, i due sono arrivati quasi a baciarsi. Solo per un soffio non è accaduto. Tutto è accaduto nel momento in cui Soleil stava imitando Lulù, dando continui baci sulla guancia a Manuel. Quest’ultimo ad un certo punto, si è girato di scatto e si è ritrovato il viso di Soleil a pochi centimetri. Proprio Manuel ha confessato che, d’istinto, l’avrebbe proprio baciata. A questo punto sorge spontanea la domanda….Cosa ne penserà Lulù di tutto questo? Quanto sta accadendo tra Soleil e Manuel è una vera e propria doccia fredda per la piccola Lulù. La Princess infatti, non solo si è vista scaricata da Bortuzzo, ma pare essere stata ‘tradita’ in qualche modo da Soleil. Le due ragazze infatti, dopo le incomprensioni delle scorse settimane, avevano fatto pace, tanto che proprio Soleil aveva dato dei consigli a Lulù su come riconquistare Manuel. La Sorge aveva invitato la sua compagna di avventura a staccarsi un po’ da Manuel ed essere meno pressante. Consigli ascoltati con attenzione da Lulù che aveva persino abbracciato Soleil, ringraziandola per i preziosi suggerimenti. Certo non si aspettava di vedere Soleil e Manuel così complici e vicini poche ore dopo! Alfonso Signorini tratterà l’argomento nella prossima diretta del Gf Vip? A Voi i Commenti!

Video Correlati