Lite Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: Ecco La Sentenza!

Dopo ben quattro anni dalla querelle nata a Ballando con le stelle tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, è arrivata la sentenza del Tribunale. I giudici non hanno dato ragione a nessuna delle due parti. Una battaglia finita in sostanziale pareggio. Ripercorriamo i passaggi che hanno portato le due donne a querelarsi a vicenda!

Querele Lucarelli-Parietti: il Tribunale non dà ragione a nessuno

Era il 2017 quando Alba Parietti partecipò come concorrente a  Ballando con le stelle. In giuria Selvaggia Lucarelli che, come noto, non si fa molti problemi a dire ciò che pensa. Tra le due donne, ci fu uno scontro verbale molto acceso, continuato anche al di fuori del programma via social. Un duro e botta e risposta che vide le due antagoniste querelarsi a vicenda. Ora, a distanza di qualche anno, il Tribunale si è pronunciato sulla vicenda e, leggendo la sentenza, si scopre che non ci sono né vinti né vincitori in tutta questa storia. Nessuno ha diffamato nessuno. La disputa si è conclusa con un bel pareggio. Nessuna delle due parti in sostanza ha avuto ragione visto che, secondo i giudici, il fatto non sussiste da entrambe le parti. Dopo la pronuncia della sentenza, l’avvocato di Alba Parietti, ha commentato dicendo che, per la sua assistita, si chiude finalmente una vicenda che l’ha molto preoccupata. Dunque, dopo ben quattro anni dalla querelle andata in onda in mondovisione tra la Lucarelli e Alba Parietti, si chiude questo triste capitolo. Non vi è stata diffamazione da nessuna delle due parti, ha sentenziato il Tribunale di Milano, che ha messo quindi un punto definitivo sulla questione. Ricordiamo che, tutto ebbe inizio nel 2017 negli studi di Milly Carlucci. Alba Parietti era una dei concorrenti di quella edizione e Selvaggia Lucarelli uno dei giurati. Le due donne, entrambe dal carattere molto forte, non tardarono a punzecchiarsi, dando il via a continui botta e risposta in diretta Tv.

Alba e Selvaggia due provocatrici nate?

La querele tra Alba e Selvaggia non si era limitata a Ballando con le Stelle. Le due avevano cominciato a darsi contro via social con accuse bordate molto pesanti. A dare il via allo scontro era stata una foto postata da Alba, in cui la showgirl piemontese era in posa mentre slanciava una gamba in aria. Immagine corredata da un messaggio in cui Alba ringraziava il pubblico per gli ascolti di Ballando nel momento in cui aveva ballato proprio lei. Messaggio che ovviamente non era sfuggito alla Lucarelli la quale aveva colto la palla al balzo per attaccarla pesantemente. Da qui iniziò il botta e risposta che poi, inevitabilmente, era continuato anche sulla pista di Ballando con le stelle, con la Parietti che era arrivata a dare della leonessa da tastiera alla Lucarelli. Alba in seguito, aveva riconosciuto di essere caduta nelle provocazioni di Selvaggia, la quale, secondo la conduttrice piemontese, non ha sensibilità verso le donne e sa bene come provocare, scegliendo le prede giuste. Sta di fatto che, nessuna delle due, ha ottenuto ragione dinnanzi alla legge. Alba al momento, ha altri grattacapi a cui pensare. E’ una delle concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show e le cose per lei non sembrano andare proprio per il verso giusto. La donna infatti, continua a scontarsi e a polemizzare con Cristiano Malgioglio, uno dei giurati del programma. A onor del vero, l’ultima esibizione in cui ha dovuto interpretare Patty Pravo, ha ottenuto il consenso del pubblico e degli altri due giurati, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, Nonostante questo, Alba continua a polemizzare anche nello show di Carlo Conti. Viene dunque da pensare che la Parietti, al pari della Lucarelli, sia una provocatrice nata. E Voi cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati