Nuovi Guai per Fabrizio Corona! Denunciato Per Evasione!

Nuovo colpo di testa di Fabrizio Corona che, nelle scorse ore, è evaso dagli arresti domiciliari per recarsi a Genova. Per l’ex re dei paparazzi una denuncia a piede libero che potrebbe complicare la sua già delicata situazione giudiziaria.

Fabrizio Corona evade dai domiciliari: beccato a Genova

Nuovi guai per Fabrizio Corona. L’uomo sarebbe stato denunciato per evasione. Nei giorni scorsi infatti, Corona si è recato a Genova per incontrare alcuni amici ed è stato beccato dagli uomini della Guardia di Finanza in un locale del capoluogo ligure, evadendo di fatto dagli arresti domiciliari di Milano. I finanzieri lo hanno riconosciuto e posto in stato di fermo. Il pm di turno ne ha poi chiesto la detenzione in carcere, ma il giudice non ha concesso questa misura e lo ha rispedito agli arresti domiciliari. Stando a quanto trapelato, pare che Corona avesse un permesso per andare a Roma, ma a quanto pare, ha fatto una deviazione finendo a Genova. Dopo questo ennesimo colpo di testa, si potrebbe ulteriormente complicare la vicenda giudiziaria di Corona. A fine settembre, la Cassazione aveva stabilito che l’uomo doveva restare ai domiciliari anziché in carcere. La Cassazione aveva quindi annullato il provvedimento con il quale lo scorso marzo, il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva revocato la concessione dei domiciliari. Ricordiamo che all’epoca, Corona era tornato in carcere per tre settimane, salvo poi fare ritorno a casa dopo il ricorso presentato dal suo legale. Nel suo appartamento di Milano, doveva quindi scontare il resto della pena.

La situazione giudiziaria di Corona potrebbe complicarsi

Ricordiamo che la decisione dei giudici dello scorso marzo e che lo costrinsero a tornare in carcere, fu molto contestata da Corona, il quale arrivò a ferirsi alle braccia. A seguito di ciò, i suoi avvocati presentarono non solo ricorso in Cassazione, ma anche una sospensiva al Tribunale di Sorveglianza. Sospensione accolta, in attesa della decisione della Cassazione giunta proprio pochi giorni fa. La ‘sospensiva’ tra l’altro, era stata disposta anche tenendo conto dei gesti di Corona, il quale lo scorso marzo, era arrivato a ferirsi per la seconda volta, rompendo il vetro di un’ambulanza, finendo poi nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Milano. Un gesto a cui era seguito anche uno sciopero della fame. Poi finalmente il ritorno a casa agli arresti domiciliari. Ora però, il nuovo colpo di testa di Corona, potrebbe complicare la sua situazione. In attesa di conoscere gli sviluppi giudiziari dopo l’evasione, Corona solo pochi giorni fa, è stato ospite di Non è L’arena, il talk di Massimo Giletti in onda su La7. Qui l’ex re dei paparazzi ha dato vita ad un duro scontro con il giornalista Luca Telese, che lo aveva definito una persona malata. Parole che a Corona non sono piaciute, visto che è andato in escandescenza, costringendo il conduttore ad intervenire per riportare la calma. Era la prima apparizione in TV dopo tutto quanto accaduto lo scorso marzo e, a poche ore di distanza, ha pure violato le norme della detenzione domiciliare, finendo in quel di Genova. Ci saranno conseguenze per lui? E Voi cosa ne pensate di questo ennesimo colpo di testa? A Voi i Commenti!

Video Correlati