Sossio Aruta e Ursula Bennardo: Pace Fatta!

Nel giorno del compleanno della figlia Bianca, arriva l’annuncio della riappacificazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due dopo la breve separazione, sono tornati finalmente a sorridere e chissà che a breve, ci siano pure i fiori d’arancio! Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Sossio e Ursula di nuovo insieme: l’annuncio sui social

Una buona notizia per la coppia nata a Uomini e donne formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due, dopo la rottura di qualche settimana fa, sono tornati insieme. Pace fatta dunque per i due ex protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi dopo la burrasca. L’annuncio della loro riconciliazione è stato dato da Sossio e Ursula sui rispettivi profili Instagram. Entrambi hanno postato una foto che li ritrae mentre si baciano, corredata da una didascalia che recita ‘uniti, speriamo per sempre‘. Il giorno scelto per annunciare la loro ritrovata armonia di coppia non è casuale, visto che si tratta del secondo compleanno della loro figlioletta Bianca. La festa per il compleanno della piccola sembra dunque aver riunito la coppia, dopo quanto accaduto solo poche settimane fa. Ricordiamo che i due hanno attraversato una forte crisi, iniziata dopo una pesante lite durante la quale Ursula aveva invitato Sossio a lasciare la loro casa. L’ex cavaliere, agendo di impulso, se ne era andato e immediatamente aveva annunciato via social la rottura. Un gesto che era stato preso malissimo da Ursula, la quale non aveva nemmeno avuto il tempo di dire ai suoi figli ciò che era accaduto. Da qui ne è nata una bufera mediatica, con accuse reciproche da entrambe le parti, con molti utenti che si sono divisi, chi dalla parte di Sossio, chi dalla parte di Ursula. C’era persino chi aveva insinuato che i due avessero finto una separazione per far parlare di loro. La separazione tra i due c’è effettivamente stata, tanto che Sossio e Ursula hanno pensato di annullare persino il matrimonio previsto per il 2022.

Sossio e Ursula presto sposi?

Con il passare dei giorni, Sossio ha cominciato ad avvertire la mancanza della figlia Bianca e di Ursula. Pertanto ha deciso di fare ritorno a casa per rimediare ai suoi errori e per provare a riconquistare la sua compagna. Le cose non sono state facili, così come ha dichiarato Ursula in una intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine. In questa occasione, la donna non aveva nascosto la sua delusione per il comportamento di Sossio. Anche l’uomo aveva parlato della sua situazione familiare e, sino a pochi giorni fa, aveva dichiarato di stare facendo di tutto per rimettere insieme tutti i pezzi della sua unione con Ursula. Sossio aveva ammesso che tra loro vi era ancora freddezza, ma, secondo l’ex cavaliere, vi era ancora speranza per recuperare l’amore. Sossio aveva anche precisato che la rottura tra lui e Ursula non era avvenuta a causa di un tradimento, come molti avevano insinuato. L’amore per la piccola Bianca e per Ursula, ha fatto fare un passo indietro a Sossio, il quale ha ammesso i suoi errori e ha cercato di fare di tutto per riconquistare la sua amata, facendole anche delle promesse. Sembra che l’ex cavaliere sia riuscito nel suo intento, visto che, poche ore fa, è arrivato l’annuncio della loro riappacificazione. La coppia è tornata a sorridere dopo la forte crisi. Ora non resta che aspettare i fiori d’arancio! Riusciranno finalmente a sposarsi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!