Gf Vip: Sophie, Soleil e Fabrizio Corona: Un Copione già Scritto!

Al Grande Fratello Vip tra Soleil e Sophie Codegoni gli animi si sono surriscaldati dopo che la Sorge ha accusato l’ex tronista di stare recitando un copione scritto per lei da Fabrizio Corona. Accuse rispedite al mittente da Sophie, ma il dubbio resta. Cosa ci facevano entrambe a casa di Corona prima dell’inizio del reality? Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Sophie e Soleil, chi fa strategie tra le due?

Nella Casa del Grande fratello Vip si sono accesi gli animi tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni. Nel bel mezzo dell’animata discussione tra le due, è spuntato il nome di un certo ‘Fabri’ ed è chiaro che ci stesse riferendo a Fabrizio Corona. Ma cosa c’entra l’ex re dei paparazzi con il reality di Signorini? A nominarlo è stata Soleil, la quale ha accusato l’ex tronista di Uomini e donne di aver messo in atto delle strategie all’interno della casa. Strategie studiate, secondo Soleil, proprio con Corona. Ad innescare la furia della 27enne italo americana, l’avvicinamento di Sophie prima con Gianmaria Antinolfi e poi con Manuel Bortuzzo. Secondo la Sorge, Sophie non sarebbe affatto interessata a nessuno dei due e si sarebbe avvicinata a loro appunto per una strategia studiata a tavolino ancor prima di entrare nel reality. Cosa c’è di vero nelle insinuazioni di Soleil? A dire la verità se ne era già parlato prima dell’inizio del Gf Vip, quando Alessandro Rosica, noto esperto di Gossip, aveva previsto che Soleil e Sophie si sarebbero accapigliate e che sarebbero state organizzate tresche, studiate in precedenza proprio con Fabrizio Corona. Alla luce delle previsioni di Rosica, viene il sospetto che Soleil e Sophie stiano solo recitando il copione scritto per loro dall’ex re dei paparazzi.

Corona ha scritto un copione per Soleil e Sophie?

Le due gieffine stanno quindi seguendo un copione? In attesa di scoprirlo, la Codegoni negli ultimi giorni, si è avvicinata a Gianmaria che, come ormai tutti sanno, ha avuto qualche mese fa, un flirt con Soleil. Non solo, l’ex tronista ha riservato particolari attenzioni anche a Manuel, scatenando la gelosia di Lulù. Va detto che, almeno per il momento, tra Sophie e i due compagni di avventura, non vi è nessuna tresca. Tra loro solo grande affinità e una bella amicizia. Soleil però non ne è convinta, motivo per il quale, come detto in precedenza, si è scagliata contro la Codegoni. Durante l’accesa discussione tra le due ragazze, Soleil ha proprio dichiarato di aver sentito con le sue orecchie Fabrizio Corona dire a Sophie che doveva provarci con Manuel. Inoltre, la 27enne italo americana, ha minacciato di raccontare altre verità, ascoltate durante una cena a casa dell’ex re dei paparazzi. Dal canto suo, Sophie non se ne è stata zitta e ha rispedito al mittente le accuse, affermando che invece, era proprio Soleil a doverci provare con Manuel. Accuse reciproche tra le due concorrenti e che fanno intuire al pubblico come Alessandro Rosica ci avesse visto giusto! Dietro a tutto questo polverone c’è lo zampino di Fabrizio Corona? Pare proprio di sì! Nel frattempo, dopo l’ultima diretta, il papà di Manuel ha pubblicato su Instagram una foto del figlio insieme a Sophie, segno che al signor Franco piaccia vedere Sophie accanto a Manuel. Ora viene anche da domandarsi: cosa ci facevano Soleil e Sophie insieme a casa di Corona? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!