Gf Vip: Guenda Goria Contro Vera Miales!

Guenda Goria, dopo l’ultima diretta del Gf Vip, si è scagliata contro Vera Miales, la fidanzata del padre Amedeo Goria. Alla ex gieffina non è piaciuto affatto il teatrino che la donna ha montato per apparire in TV e relativo alla presunta gravidanza. Ecco cosa ha dichiarato la figlia di Maria Teresa Ruta!

Guenda Goria contro Vera Miales

Guenda Goria non ha apprezzato per nulla quanto andato in onda nell’ultima diretta del Gf Vip. Alla figlia di Amedeo Goria non è piaciuto il teatrino messo su da Vera Miales, che ha scelto di smentire la gravidanza in diretta nazionale. Dopo settimane di indiscrezioni, la donna ha scelto proprio la TV per smentire il Gossip. Ricordiamo che da giorni, sul web e sui settimanali di cronaca rosa non si parlava d’altro che dell’eventualità che Amedeo Goria diventasse padre a 67 anni. Tutto era nato da alcuni scatti di Vera e che mostravano un pancino assai sospetto. Ebbene, la diretta interessata in tutti questi giorni, ha mantenuto il silenzio, forse proprio per alimentare il Gossip. Nemmeno i figli di Amedeo, Guenda e Gian Amedeo, sapevano nulla ed anche loro per giorni, sono stati nell’incertezza. Dopo aver visto il teatrino di Vera Miales al Gf Vip, Guenda Goria non ci ha pensato due volte a dire la sua sulla fidanzata del padre e su tutta questa storia. Secondo Guenda, la donna avrebbe montato tutta la storia della gravidanza e avrebbe strumentalizzato il tutto per apparire in Tv. Intervenuta a Casa Chi, la figlia di Maria Teresa Ruta, ha sottolineato come la Miales, da quando è iniziato il reality, non si è mai fatta viva con lei o con gli altri della sua famiglia, né tantomeno con le persone che fanno parte dell’entourage di Amedeo. Un atteggiamento che stride con chi sostiene di essere innamorata di Amedeo.

Vera ha giocato sulla gravidanza: la dura reazione di Guenda

Guenda è molto arrabbiata, soprattutto perché è convinta che Vera abbia giocato sulla gravidanza, visto che la donna, per due settimane, non ha smentito la notizia, lasciando tutti volutamente nel dubbio. Una spettacolarizzazione insomma, anche se Guenda, ancor prima di sapere la verità, era certa che Vera non fosse incinta. Guenda ha dichiarato di averlo saputo da persone vicine alla Miales. Ma quello che ha fatto arrabbiare l’ex gieffina, è il fatto che Vera non abbia avuto il buon senso o il buon gusto, di dire come stavano le cose almeno ai figli del fidanzato. Secondo Guenda, la donna poteva giocare su qualsiasi altra cosa ma non su una gravidanza. Un tema quello della gravidanza, molto sentito da Guenda Goria che, in questi ultimi anni, sta lottando contro l’endometriosi, una malattia che rende difficile avere un figlio. La figlia di Amedeo ha svelato anche come, in queste ultime due settimane, si è ritrovata più volte in imbarazzo, visto che molti le chiedevano del possibile fratellino o sorellina. In tutto questo, come già detto, la Miales ha taciuto. Guenda non si è certo fermata qui e, alla giornalista di Casa Chi, si è detta quasi certa che la Miales abbia finto volutamente di essere incinta. Un Gossip costruito insomma, solo per visibilità. La figlia di Amedeo ha infatti fatto notare come i paparazzi si siano presentati proprio quel giorno a San Benedetto del Tronto e proprio quando Vera indossava in bel vestito aderente. Anche Gabriele Parpiglia ha sollevato dubbi sulla questione ed anche lui sembra essere convinto che i fotografi siano stati chiamati proprio da Vera Miales. Guenda ha poi criticato la scelta della Miales di presentarsi al Gf Vip vestita da sposa. Un teatrino che non le è affatto piaciuto, così come il Gossip sulla gravidanza. Una mancanza di rispetto totale per tutta la sua famiglia, padre compreso. E Voi cosa ne pensate del teatrino di Vera al Gf Vip? Ha ragione Guenda a parlare di mancanza di rispetto per la sua famiglia? A Voi i Commenti!

Video Correlati