Gf Vip: Il Padre di Sophie Codegoni Tuona Contro Matteo Ranieri!

Il papà di Sophie Codegoni, attuale concorrente del Grande Fratello Vip, è intervenuto in difesa della figlia e ha detto la sua sulla fine della relazione tra Sophie e Matteo Ranieri. Di fatto, il signor Stefano, ha confermato la versione dei fatti della figlia, sbugiardando l’ex corteggiatore ligure. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato il padre della gieffina!

Stefano Codegoni difende la figlia e attacca Matteo Ranieri

Il papà di Sophie Codegoni ha rotto il silenzio e, in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha detto la sua sull’ex fidanzato della figlia Matteo Ranieri. Il ragazzo, come sappiamo, è stato il corteggiatore con cui l’ex tronista è uscita da Uomini e donne. La loro storia però, è naufragata dopo poche settimane. Rottura a cui sono seguite accuse da ambo le parti. La ragazza, senza tuttavia fare il nome dell’ex, ne aveva parlato anche nel video di presentazione, girato poco prima entrare nella Casa del Gf Vip. Qui la ragazza aveva fatto intendere che Matteo l’avesse presa in giro, sostenendo che a lui lei non fosse mai piaciuta. Le parole della gieffina non erano piaciute all’ex fidanzato Matteo, che sui social, aveva mostrato il suo disappunto, facendo intendere che le cose tra loro non fossero andate come sostenuto da Sophie. Tra i due ex fidanzati dunque, a distanza di tempo dalla rottura, le frecciate sono continuate, visto che Sophie ha continuato a parlare della sua storia ormai finita con Matteo anche all’interno della Casa di Cinecittà. La versione dei fatti dell’ex tronista è sempre molto diversa da quella di Matteo e ciò inevitabilmente, non può che far sorgere qualche dubbio sulla sincerità di Sophie, soprattutto da parte dei suoi detrattori. Proprio in soccorso della Codegoni, è intervenuto il padre Stefano, che ha voluto svelare qualche particolare in più sulla relazione tra Sophie e Matteo. L’uomo ha raccontato su Di Più, che è stato Matteo ad umiliare Sophie, lasciandola di punto in bianco e dicendole che non le era mai piaciuta nemmeno fisicamente. Papà Codegoni dunque, sostiene in toto la tesi della figlia, secondo la quale Matteo avrebbe sempre finto un interesse verso di lei. Il papà della gieffina inoltre, ha fatto presente come Matteo, dopo la rottura, abbia fatto di tutto per apparire sui social come una persona sofferente, mentre in realtà, a detta del signor Codegoni, era la figlia a soffrire e non certo il ragazzo ligure.

Il papà di Sophie orgoglioso della figlia al Gf Vip

Stefano Codegoni, che non è mai apparso pubblicamente accanto alla figlia Sophie, ha voluto quindi fare chiarezza sulla vicenda di cui tanto si parla sia dentro che fuori le mura di Cinecittà. La storia d’amore tra Sophie e Matteo, è quindi finita per colpa di Matteo. E ‘stato lui a scaricare la figlia in malo modo e non il contrario. Nonostante non ami apparire in pubblico, il papà di Sophie è una persona molto conosciuta a Milano, dove gestisce un noto locale. L’uomo, dopo la separazione dalla moglie, si è legato sentimentalmente ad una ex concorrente del Gf, Man Lo Zhang, sua attuale compagna. Sempre nel corso dell’intervista, il signor Stefano ha voluto ricordare come Sophie sia una ragazza molto semplice e che ha sofferto molto per amore, nonostante la giovanissima età. Una ragazza che ha voglia di innamorarsi. Tornando a parlare del Gf Vip, il signor Codegoni si è detto orgoglioso del percorso di Sophie. L’uomo è molto contento del fatto che la figlia stia lasciando un buon segno e che stia dimostrando che oltre alla bellezza, c’è molto di più. Signorini farà incontrare padre e figlia in una delle prossime dirette? Chissà! Il papà della Codegoni non ama molto le luci della ribalta, ma per amore di Sophie potrebbe fare uno strappo alla regola. Secondo Voi ha fatto bene ad intervenire in difesa di Sophie? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!