Massimo Giletti Beccato in Dolce Compagnia! Ecco Con Chi!

Il conduttore di La7 Massimo Giletti è stato paparazzato in dolce compagnia nel centro di Roma. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi lo hanno immortalato al fianco di una nota attrice romana. Lo sfondo è quello suggestivo della Fontana di Trevi. Curiosi di sapere chi è la fortunata? Ve lo sveliamo di seguito!

Massimo Giletti beccato con Claudia Gerini!

Massimo Giletti e l’attrice Claudia Gerini sono stato pizzicati dai paparazzi del Magazine Chi, mentre parlavano fitto fitto presso la Fontana di Trevi a Roma. Complice anche lo scenario da sogno offerto dal monumento della Capitale, gli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sono parsi assai romantici. Stando alla ricostruzione, il conduttore e l’attrice romana, si sarebbero dati appuntamento presso la Fontana di Trevi in tarda serata. Anche i turisti e i passanti hanno notato la strana coppia e sia Giletti che la Gerini hanno risposto al saluto dei fan. Va anche detto che tra il giornalista e l’attrice non sembra esserci nessuna love story segreta. Lei è da poco tornata single dopo la fine della relazione con Simon Clementi e non sembra plausibile che Claudia e il conduttore di Non è L’Arena abbiano scelto proprio la Fontana di Trevi, in pieno centro a Roma, per un ipotetico incontro clandestino. Va anche ricordato che Giletti, da diversi mesi, si sposta con la scorta, dopo le minacce ricevute dal boss mafioso Graviano.

Giletti e Gerini sono solo amici? Pare di sì…

Premesso tutto questo, come mai Giletti e la Gerini si sono ritrovati a parlare fitto fitto nel cuore di Roma? Un incontro normale per due amici che si conoscono da anni. Almeno è quello che risulta ai bene informati. Il loro incontro non ha avuto nessun retroscena, ma pare sia stata solo la voglia di conversare, magari di faccende personali, proprio come due semplici amici. Il conduttore di La7 si professa single da diversi anni, mentre la Gerini, come già detto, ha chiuso da pochi mesi la sua storia con Simon Clementi. Quest’ultimo era stato al centro del Gossip la scorsa estate, quando fu pizzicato alle Baleari in compagnia di un’altra donna. Si era gridato al tradimento, ma proprio Claudia Gerini era intervenuta sulla questione, dichiarando che lei e Simon si erano già lasciati da qualche tempo. Nessuno quindi aveva tradito nessuno, visto che entrambi erano già single. Ora, gli scatti di lei con Giletti, hanno subito fatto pensare alla nascita di un nuovo amore e hanno fatto sperare i fan. Peccato che i due continuino a professarsi solo buoni amici, ma chissà, le cose potrebbero anche cambiare! Li vedreste bene come coppia? A Voi i Commenti!

Video Correlati