Alessia Marcuzzi Ritorna In Mediaset? Le Indiscrezioni!

Sul settimanale Oggi, è apparsa una indiscrezione bomba, secondo la quale Alessia Marcuzzi sarebbe pronta a tornare in Mediaset. Dopo aver annunciato di volersi prendere una pausa dal lavoro, per la conduttrice sarebbe tempo di ripensamenti e in molti si dicono certi che tornerà alla guida di uno dei programmi cult dell’azienda di Cologno Monzese. Ecco tutti i dettagli!

La Marcuzzi di nuovo a Le Iene? L’indiscrezione bomba

Sulle pagine del settimanale Oggi, leggiamo una indiscrezione bomba riguardante Alessia Marcuzzi. La nota conduttrice infatti, starebbe pensando di fare ritorno in Mediaset dopo l’addio di pochi mesi fa. A fare più scalpore sarebbe però la notizia che la Marcuzzi possa tornare al timone de Le Iene, la trasmissione che ha condotto nelle ultime stagioni accanto a Nicola Savino. Sul settimanale si parla infatti di parole al miele che Davide Parenti, produttore de Le Iene e appunto Nicola Savino, avrebbero rivolto ad Alessia Marcuzzi. In un intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni , i due non hanno nascosto la volontà di riavere la Marcuzzi in trasmissione. Savino ad esempio, ha dichiarato che la porta per Alessia è sempre aperta. Il papà de Le Iene invece, sempre sullo stesso settimanale, ha sottolineato il dispiacere per non avere Alessia nel cast di quest’anno, ma non ha escluso che la donna possa regalare una sorpresa a tutti, magari facendo ritorno nel programma. Pertanto non è da escludere che la conduttrice romana decida di tornare sui suoi passi e fare ritorno a casa. Siamo ancora nel campo delle ipotesi sia chiaro. Niente è stato confermato né dalla diretta interessata, né tantomeno dai vertici dell’azienda di Cologno Monzese. Se ciò corrispondesse al vero però, sarebbe un colpaccio per il programma di Italia 1, visto che la Marcuzzi è un volto molto amato dal pubblico.

Continua il successo de Le Iene…

In attesa di scoprire se la Marcuzzi farà effettivamente ritorno a Le Iene, il programma cult di Italia 1 ha iniziato con successo la nuova stagione. Come sappiamo, accanto a Nicola Savino, da quest’anno si alterneranno di settimana in settimana diversi volti femminili. Tra le dieci donne arruolate come Iene, ricordiamo Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Elena Santarelli, Federica Pellegrini, senza dimenticare la cantante Elodie che, nel corso della prima puntata, ha tenuto un discorso commovente sulla violenza. Parole le sue, diventate immediatamente virali in rete. Come sempre, anche in questa stagione, tanti servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma. Immancabile la presenza della Gialappa’s Band, così come gli scherzi organizzati ad arte dagli autori. Nell’ultima puntata, vittima dello scherzo è stata la comica Valentina Persia, la quale ha creduto di doversi sottoporre ad un secondo intervento di chirurgia estetica. Tra i tanti servizi proposti, ricordiamo anche il reportage di Giulio Golia sui clochard che vivono sotto il Ponte di Ferro a Roma, andato a fuoco pochi giorni fa. Non poteva mancare il tema No-Vax, di grande attualità in questo periodo. la Iena Alice Martinelli ha mostrato dei certificati di esenzione al vaccino emessi da un medico della provincia di Torino. Medico che però, non è un medico vaccinatore. Tante inchieste  e tanto divertimento in quel de le Iene. Un connubio che ha fatto del programma di Italia 1, una delle trasmissioni di maggior successo di casa Mediaset. Peccato che, da questa stagione, il programma non avrà più il doppio appuntamento settimanale, ma andrà in onda solo di martedì! E Voi cosa ne pensate? Alessia Marcuzzi tornerà accanto a Nicola Savino? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!