Lulù Selassié non riesce proprio a stare lontana da Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore, la principessa è tornata di nuovo all’attacco, ma il suo tentativo ha avuto solo l’effetto di spazientire il 22enne triestino. Ecco cosa è successo nelle ultime ore all’interno della Casa del Gf Vip!
Lulù pressa Manuel… Ancora!
La principessa Lulù proprio non riesce a staccarsi da Manuel. Nonostante i rimproveri di Alfonso Signorini durante l’ultima diretta del Gf Vip, Lucrezia non sembra mollare la presa. Inutili quindi i tentativi del conduttore, che le aveva chiaramente detto di rispettare i desideri di Manuel. Nelle ultime ore, la Princess ha voluto un nuovo confronto con il 22enne triestino, per capire cosa aspettarsi dal loro rapporto. Nel dettaglio, Lulù ha chiesto al nuotatore sino a dove potesse spingersi, ossia se poteva abbracciarlo ogni volta che voleva. La ragazza, ha fatto intendere di avere il desiderio di abbracciarlo in totale libertà, senza preoccuparsi della sua reazione. Ancora una volta, i telespettatori che seguono le vicende della Casa 24 ore su 24, hanno assistito alle insistenze della giovane principessa. La ragazza ha continuato a pressare Manuel, insistendo sul fatto che lei ha bisogno di coccolarlo in ogni momento. Ad un certo punto, Lulù si è messa pure a piangere perché, a suo dire, si è emozionata dopo il loro abbraccio. Bortuzzo, subito dopo, ha cercato di allontanarsi da lei, ma la ragazza lo ha fermato, visto che non aveva ancora finito il discorso. Lulù ha chiesto conferma del fatto di poterlo abbracciare liberamente, al che Manuel un po’ spazientito, ha cercato di farle capire che le cose devono avvenire con naturalezza. Lui vuole fare il suo percorso e se gli eventi li faranno riavvicinare bene, altrimenti pazienza. Il ragazzo non ha negato di provare affetto per la ragazza, ma nulla di più.
Manuel perde la pazienza con Lulù
La ragazza ha continuato a battere sempre sullo stesso punto, nonostante Manuel fosse già stato abbastanza chiaro. Lei lo vuole abbracciare ogni volta che lo desidera! Una richiesta di riavvicinamento che, stando alle parole di Manuel, avverrà solo se e quando, il destino lo vorrà. Insomma, le cose devono nascere in modo spontaneo, non per una sorta di accordo. Il nuotatore infatti, ha precisato di non vedere il senso della richiesta di Lulù. Non contenta, la Princess gli ha fatto notare che lui abbraccia anche gli altri concorrenti. Al che Bortuzzo ha replicato dicendole che lo fa con pochi, di certo non con tutti. Per lui è difficile lasciarsi andare in abbracci, visto che questa cosa non fa parte di lui. Lei ha continuato ad insistere, tanto che Manuel ad un certo punto, pur di chiudere la discussione, le ha detto papale papale: ‘Sentiti libera di dare quello che vuoi‘. Insomma, Manuel non sa più cosa fare per far capire a Lulù che ognuno deve andare per la sua strada. Lui vuole essere libero di viversi l’avventura nel reality in totale libertà. Viene il sospetto che, visti gli ultimi accadimenti, Alfonso Signorini sarà costretto ad intervenire ancora una volta per mettere un freno all’invadenza di Lulù. Riuscirà Manuel a viversi l’esperienza del Gf senza avere il fiato sul collo di Lulù? A Voi i Commenti!