Sanremo 2022: Amadeus Vuole Proprio Lei! Ecco di Chi Stiamo Parlando!

Amadeus sta lavorando senza sosta per organizzare il Festival di Sanremo 2022. Come ogni anno, è scattato il toto nomi sulle papabili co-conduttrici e pare che Amadeus voglia al suo fianco una amatissima influencer, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Ecco di chi stiamo parlando!

Giulia De Lellis co-conduttrice di Sanremo 2022?

Amadeus sta lavorando per confezionare la prossima edizione del Festival di Sanremo. Per il terzo anno consecutivo, il conduttore e direttore artistico della kermesse canora, dovrà scegliere i cantanti in gara e il compito si preannuncia arduo. Moltissimi infatti, sono i big della musica italiana che sgomitano per partecipare a Sanremo 2022. Inevitabilmente, qualche nome illustre resterà fuori, come successo anche nelle scorse edizioni. La macchina organizzativa si è quindi messa in moto e Amadeus sembra pronto a stupire ancora una volta il suo pubblico. Ma chi affiancherà il conduttore sul palco dell’Ariston? Preso atto che vi sarà sicuramente l’amico Fiorello, è ormai scattato il toto nomi per quanto riguardo le co-conduttrici. In pole position dovrebbe esserci Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne e oggi apprezzata influencer e conduttrice. Negli ultimi tempi, la De Lellis ha condotto con successo Love Island Italia su Discovery. Prima di questa esperienza, aveva esordito su Witty, la web Tv di Maria De Filippi. Se le indiscrezioni corrispondesse al vero, Giulia De Lellis potrebbe calcare il palco dell’Ariston, uno dei più importanti di Italia.

Sanremo 2022, Amadeus vuole Giulia De Lellis

A dare notizia della sua candidatura, il settimanale Vero, dove si legge che Amadeus vorrebbe accanto a lui Giulia De Lellis e anche un’altra influencer molto amata, il cui nome è ancora top secret. Più volte negli anni scorsi, si era fatto il nome di Chiara Ferragni, ma pare che anche questa volta la moglie di Fedez non sarà una delle co-conduttrici. Anche il nome della De Lellis era stato accostato a Sanremo negli anni scorsi. Nel 2020 ad esempio, sembrava certa la sua partecipazione, ma alla fine non se ne fece nulla. Il 2022 potrebbe essere l’anno giusto per la giovane influencer. Un bel trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Proprio di recente, Giulia ha partecipato ad una puntata de I Soliti Ignoti, avendo così modo di conoscere personalmente Amadeus. Che sia di buon auspicio? Non resta che attendere per scoprirlo. Così come si dovrà aspettare ancora per conoscere gli artisti e le canzoni in gara a Sanremo 2022. Stando alle indiscrezioni, l’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nella puntata de I Soliti Ignoti dedicata all’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia. Ancora qualche mese di attesa dunque, anche se i rumors parlano già di un ritorno di Elisa tra i big in gara. Anche Loredana Berté dovrebbe calcare di nuovo il palco dell’Ariston, così come Francesco Renga, Giusy Ferreri, Anna Tatangelo tanto per citarne alcuni. Sembra invece che Giorgia, abbia declinato l’invito di Amadeus, nonostante abbia un disco di inediti in uscita. Tutto ancora nel campo delle ipotesi, visto che la macchina organizzativa sta ancora valutando tutti i brani proposti dalle varie case discografiche. Così come Amadeus sta decidendo chi saranno le prossime co-conduttrici del Festival. Ci sarà Giulia De Lellis? Se la caverà su un palco così importante? A Voi i Commenti!

Video Correlati