Gf Vip: Manuel Bortuzzo Costretto ad Abbandonare il Reality? Ecco Perché!

Uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe essere costretto a lasciare il gioco. Stiamo parlando di ManuelBortuzzo, alle prese in queste ore, con nuovi problemi di salute. Ecco cosa sta succedendo in queste ore nel reality!

Manuel potrebbe lasciare il Gf Vip… Ecco perché

Manuel Bortuzzo potrebbe lasciare presto la Casa del Grande fratello Vip. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno e gran parte del pubblico spera che ciò non avvenga. Ma perché dovrebbe abbandonare il reality? È stato lo stesso nuotatore a segnalare questa eventualità parlando con alcuni dei suoi compagni di avventura. Sembra che Manuel soffra ancora di una infezione che, come ricordiamo, lo aveva colpito già qualche giorno fa. La situazione sarebbe delicata ed è per questo che Manuel ha il timore di dover concludere anzitempo la sua avventura nel reality di Signorini. Anche il papà di Manuel, pochi giorni fa, aveva parlato di queste infezioni che, purtroppo, colpiscono spesso il figlio. Sembra che il nuotatore si ritrovi ad affrontare questo problema almeno due volte l’anno. Da quando è all’interno del Gf Vip però, la cosa si è ripresentata per ben tre volte e pertanto è normale che il gieffino sia particolarmente preoccupato. Da non sottovalutare nemmeno il fatto che Manuel abbia dovuto sottoporsi ad un operazione poco prima di entrare nel reality, per via dei forti dolori causati dall’infezione. A poche ore dalla nuova diretta, Manuel verrà quindi visitato dal medico, onde evitare delle complicanze. Sta di fatto che il concorrente, sembra essere molto preoccupato per ciò che gli sta accadendo, visto che non ritiene normale che l’infezione si sia ripresentata per ben tre volte nell’arco di un mese.

Lulù non Molla la presa su Manuel

In attesa che il medico ci faccia avere buone notizie sulla salute di Manuel, papà Bortuzzo in una recente intervista rilasciata a Fanpage, aveva parlato proprio di queste infezioni, sottolineando che l’ultima volta, tutto sembrava essersi risolto grazie ad una cura di antibiotici. Bisognerà quindi capire il motivo per il quale il problema si è ripresentato a distanza di così poco tempo dall’ultima volta. C’è davvero il rischio che Manuel sia costretto a lasciare il Gf Vip? In attesa di news sulle sue condizioni di salute, nella nuova diretta Alfonso Signorini potrebbe tornare a parlare anche della sua situazione con Lulù. Nelle ultime ore, la Princess ha voluto un nuovo confronto con lui ed è sembrato che la ragazza non avesse nessuna intenzione di rinunciare a Manuel. Ancora una volta, Lulù è stata insistente ed invadente, non rispettando i desideri del 22enne triestino, che ha sempre detto di volersi vivere l’avventura al Gf Vip in totale libertà. Bortuzzo non vuole nessuna relazione, ma questo concetto non sembra entrare in testa alla principessa, nonostante la ramanzina di Signorini nell’ultima diretta. Pertanto è lecito supporre che il conduttore debba ancora intervenire per far capire Lulù di stare alla larga da Manuel. Nella speranza che il concorrente non debba veramente uscire dal Gf Vip. Se questa ipotesi si dovesse concretizzare, sarebbe un duro colpo per i fan del reality che, sin dall’inizio, hanno apprezzato la forza di questo ragazzo che tanto ha da insegnare a tutti noi. A Voi i Commenti!

Video Correlati