Wanda Nara e Mauro Icardi si Sono Lasciati! Colpa di un Tradimento!

Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero detti addio. È quello che emerge da un post pubblicato dalla donna su Instagram e che fa intendere che, dietro alla separazione, ci sia un tradimento di lui. Vediamo tutto nei dettagli.

Addio tra Wanda Nara e Mauro Icardi!

La notizia bomba giunge direttamente dal profilo Instagram di Wanda Nara. Lei e Mauro Icardi si sarebbero lasciati. Tutta colpa di un tradimento di lui. Questo è quello che traspare dal messaggio pubblicato dalla donna che, senza mezzi termini, ha scritto: ‘Un’ altra famiglia che hai rovinato per una pu…na‘. Un post che lascia poco spazio all’interpretazione, anche se ancora non ci sono conferme sull’ufficialità della rottura. I bene informati però, si dicono certi che il loro matrimonio sia giunto al capolinea. Wanda ha cancellato dai social anche tutte le foto che la ritraevano con Icardi ed entrambi hanno smesso di seguirsi sui social. Anche se non è ancora certo cosa sia effettivamente accaduto, in rete sono emerse varie teorie e la più accreditata porta dritta ad un’altra donna. I tabloid argentini sembrano certi che il calciatore del Psg abbia tradito la moglie con Maria Eugenia Suarez, 29enne cantante, attrice e modella argentina molto famosa in patria. É stato notato anche il fatto che, sino a poco prima della pubblicazione del messaggio su Instagram, Wanda seguiva la donna sui social, per poi cancellare tutto. Wanda Nara sposata dal 2014 con Icardi, come sappiamo, è anche sua procuratrice. La donna è riuscita a strappare un contratto con il Psg da 12 milioni lordi a stagione per il centravanti, anche se il calciatore nelle ultime stagioni, non sembra aver trovato molto spazio nella squadra francese. I suoi problemi però a quanto pare, non riguardano solo il lavoro, ma anche la sua vita sentimentale.

Icardi ha tradito Wanda Nara?

Il presunto tradimento di Maurito avrebbe mandato su tutte le furie la moglie Wanda Nara, madre delle sue due figlie Isabella e Francesca. Ricordiamo che la showgirl argentina è madre anche di Valentino, Costantino e Benedicto, i tre figli avuti dall’ex marito Maxi Lopez, da cui si è separata nel 2013. Un divorzio burrascoso con tanto di accuse reciproche, denunce e battaglia per la custodia dei tre figli. Ricordiamo che ai tempi, proprio Maxi Lopez aveva accusato l’allora consorte di averlo tradito proprio con il suo migliore amico Mauro Icardi. Proprio con quest’ultimo, Wanda si è sposata nel 2014, diventando e anche procuratrice. I due sono stati una coppia sempre molto esposta mediaticamente, visto che non hanno mai fatto nulla per avere maggiore privacy, anzi. Ora, proprio sui social, è apparso il messaggio di Wanda che sembra non lasciare dubbi sulla fine del matrimonio con Maurito. Nuovi guai sentimentali dunque, per la showgirl argentina che, tra le altre cose, pare abbia confermato la rottura con il calciatore del Paris Saint Germain con un messaggio ad una amica giornalista, alla quale avrebbe confidato che lei e Mauro si sarebbero lasciati. Al momento, Icardi non ha commentato il Gossip. Anzi, sul suo profilo social compaiono ancora le immagini scattate solo qualche giorno fa insieme alla moglie Non resta che aspettare per capire cosa sia successo tra i due e se realmente il loro matrimonio sia giunto al capolinea. In caso affermativo sarà l’inizio di una guerra social tra i due? A Voi i Commenti!

Video Correlati