Uomini e Donne: Ida e Marcello, Interviene Riccardo Guarnieri!

L’ex cavaliere di Uomini e Donne Riccardo Guarnieri, ha rotto il silenzio e ha detto la sua sulla conoscenza tra Ida Platano e Marcello Messina, dando pure un consiglio alla ex fidanzata. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato sul Magazine del programma di Maria De Filippi!

Riccardo dice la sua su Ida e Marcello

Riccardo Guarnieri è tornato a parlare di sé e di quanto sta succedendo nello studio di Uomini e donne, seppure non sia più seduto nel parterre del Trono Over. L’ex cavaliere tarantino infatti, non ha fatto più ritorno dopo quanto accaduto con Roberta Di Padua. A proposito della dama di Cassino, Riccardo ha dichiarato di non averla più sentita dopo quella volta. Intervistato dal Magazine di U&D, Riccardo ha voluto dire la sua sulla conoscenza tra la sua ex Ida e Marcello. Sembra che Guarnieri sia molto più sereno rispetto a qualche tempo fa, tanto da dirsi felice che la sua ex Ida stia cercando di nuovo l’amore. Riccardo ha seguito il percorso della dama bresciana a Uomini e donne e ha notato quanto la donna sia presa dal cavaliere Marcello. L’ex di Ida però, non ha potuto fare a meno di notare come la Platano cerchi, come in passato, di tirare troppo la corda, facendo riferimento alle sue continue lamentele. Una sorta di dejavou. Qualcosa che Riccardo ha provato sulla propria pelle. Pertanto il Guarnieri si è permesso di dare un consiglio a Ida, ossia quello di non ripetere gli stessi errori del passato. La dama ascolterà le raccomandazioni del suo ex? Va anche detto che Riccardo, come i telespettatori di Canale 5, non hanno ancora visto in Tv gli ultimi sviluppi sulla conoscenza tra Ida e Marcello. Dalle ultime anticipazioni su ciò che è già stato registrato, si è venuti a sapere che Marcello avrebbe piantato in asso Ida, stanco di essere sempre messo in discussione dalla dama. Che abbia ragione Riccardo nel dire che la donna ha il vizio di tirare troppo la corda?

Riccardo Guarnieri ancora single, tornerà a Uomini e donne?

Sul magazine del programma di Maria De Filippi, Riccardo non ha invece voluto dare nessun consiglio a Marcello, visto che non lo conosce. Sembra però che l’ex cavaliere tarantino si senta molto vicino a Marcello, forse perché anche lui si è sentito sempre sotto accusa durante la relazione con Ida. Chiuso il capitolo legato alla Platano, Riccardo ha aggiornato i fan di Uomini e donne sulla sua situazione sentimentale. A quanto pare, Guarnieri è ancora single. L’uomo è ancora alla ricerca della donna giusta per lui, anche se trovarla pare un compito assai difficile. Secondo Riccardo infatti, molte donne si avvicinerebbero a lui solo perché attirate dal personaggio e non dalla persona. Per questo, le sue ultime conoscenze non sono finite bene. L’uomo si è detto pronto ad innamorarsi di nuovo, senza commettere più gli errori del passato. Pare però che lo voglia fare lontano dallo studio di Uomini e donne. Sembra infatti che Riccardo non abbia nessuna intenzione di fare ritorno nel programma che gli ha dato la notorietà. Questo almeno è quello che traspare dalla sue ultime dichiarazioni, ma come sempre, mai dire mai! Secondo voi lo rivedremo, magari tra qualche mese, nel parterre del Trono Over? A Voi i Commenti!

Video Correlati