Wanda Nara e Mauro Icardi: E’ Tutto un Bluff? Ecco Le Novità!

Dopo il post di Wanda Nara che faceva intendere una rottura tra lei e il marito, Mauro Icardi è intervenuto sui social smentendo di fatto la crisi tra lui e la moglie. Cosa sta succedendo tra i due? Ecco tutti i dettagli e le ultime novità sul gossip che in queste ore sta girando!

Mauro Icardi smentisce la rottura con la moglie

Dopo il tam tam mediatico seguito al post di Wanda Nara, nelle ultime ore proprio Mauro Icardi è intervenuto sui social smentendo le voci di una rottura con la moglie. Il calciatore ha postato alcuni scatti che lo ritraggono felice insieme alla consorte, facendo intuire che si trova insieme a lei e ai figli a Milano. Smentisce in questo modo, le voci di rottura apparse solo poche ore prima. Ricordiamo che era stata proprio Wanda a far uscire il gossip sull’addio, condividendo una frase che sembrava non lasciare adito a dubbi. Sembrava infatti che una terza persona si fosse messa tra di loro, rovinando la loro famiglia e causando il loro addio. A quanto pare però, le cose non sono andate proprio così, almeno stando a quanto pubblicato da Icardi su Instagram. Il calciatore infatti, ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla moglie corredata dalla didascalia ‘Buona giornata Mamucha‘, smentendo di fatto quanto fatto intendere solo poche ore prima da Wanda. Nessun tradimento, nessun addio dunque tra i due. Ora in tanti li accusano di aver inscenato la crisi familiare per far parlare di loro. Molti addirittura li accusano di essere senza dignità per aver reso pubblico qualcosa che in realtà non era vero. Hanno fatto credere di essersi lasciati solo per una questione di visibilità?

I social contro Icardi e Wanda: hanno inscenato il loro addio?

Sui social gli utenti di sono scatenati e cominciano ad apparire varie teorie su cosa sia realmente successo. Secondo alcuni, Wanda avrebbe di proposito condiviso la sua Storia su Instagram in cui faceva intendere un tradimento di lui, ben consapevole che avrebbe scatenato un tam tam mediatico. Tutto per finire al centro del Gossip? In molti sostengono di sì, visto che effettivamente la notizia della loro rottura è stata ripresa da tutti. Dopo il posto della soubrette argentina infatti, tutto hanno cercato di capire chi fosse la donna misteriosa che si sarebbe intromessa nel matrimonio di Maurito e Wanda. Si era parlato dell’attrice e tiktoker China Suarez, visto che proprio Wanda aveva smesso di seguirla sui social. Non era sfuggito nemmeno il fatto che sia Wanda che Icardi si erano tolti a vicenda il ‘segui’ su Instagram. Tutta una messinscena dunque? Alla luce di quanto appena pubblicato dal calciatore sembra di sì. I due coniugi appaiono felici e sereni nelle ultime immagini postate da Icardi, anche se non è da escludere che una rottura ci sia stata realmente; crisi magari subito rientrata. Potrebbe esserci stato un fraintendimento risolto in un batter d’occhio. Siamo nel campo delle ipotesi ma, gran parte degli utenti, sono dell’idea che i due abbiano orchestrato tutto, consci che la notizia della loro rottura potesse essere ripresa da tutti i maggiori siti, facendoli ritornare prepotentemente al centro del Gossip. In effetti così è stato e tanti sospettano che sia stata proprio Wanda ad orchestrare tutto, conscia della potenza dei social. E Voi cosa ne pensate? Tutta una messinscena per tornare sotto i riflettori? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!