Uomini e Donne: Spunta il Nome del Nuovo Tronista!

Dopo la cacciata di Joele Milan e la scelta di Matteo Fioravanti, a Uomini e donne potrebbe arrivare un nuovo tronista. Chi sarà costui? Una segnalazione fatta da una fan a Deianira Marzano, riporta il nome di Raffaele Tommasino, conosciuto per essere l’ex fidanzato della nota influencer Giulia Gaudino. Sarà proprio lui a sedersi sulla poltrona rossa di U&D? Ecco tuti i dettagli sulla vicenda!

Ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista!

Deianira Marzano, sempre molto aggiornata su quanto accade intorno a Uomini e donne e non solo, ha postato sul suo Instagram una segnalazione giunta da una sua follower in merito al nuovo tronista. Va subito detto che si tratta di supposizioni, ma la seguace di Deianira si dice certa che a salire sul trono del programma sarà Raffaele Tommasino, ex fidanzato dell’influencer Giulia Gaudino. Come sappiamo, a Uomini e donne ci sono due posti vacanti sul Trono. Uno per via della cacciata di Joele Milan, andata in onda solo pochi giorni fa su Canale 5. L’altro, dopo la scelta a sorpresa di Matteo, che ha deciso di concludere anzitempo il suo percorso, scegliendo la corteggiatrice Noemi. Per i due ragazzi un vero e proprio colpo di fulmine! A seguito di questi due abbandoni dunque, in molti attendono la presentazione dei nuovi tronisti. Al momento non si sa ancora nulla al riguardo, visto che le ultime registrazioni non fanno trapelare nulla in merito. Qualcosa però, fa pensare che uno dei nuovi tronisti possa essere Raffaele Tommasino. E ‘stata una fan di Deianira Marzano a segnalarlo alla nota influencer, la quale ha pubblicato sul suo Instagram i messaggi ricevuti dalla persona in questione. Questa fan sostiene, anzi si dice certa che il single che siederà sulla famosa poltrona rossa di Uomini e donne è l’ex fidanzato di Giulia Gaudino. Ci sarebbero infatti vari indizi che ricondurrebbero a Raffaele. Sembra che a Castellamare di Stabia non si parli d’altro che di Raffaele Tommasino come nuovo tronista. Va detto che il ragazzo è originario di Vibo Equense ma avrebbe vissuto a Castellamare durante il periodo in cui fu legato sentimentalmente con Giulia Gaudino. Inoltre, la follower che ha segnalato la notizia a Deianira, sostiene che il ragazzo sia già andato negli studi di Uomini e donne per registrare.

Chi prenderà il posto di Matteo e Joele a U&D? Intanto parla proprio Joele Milan…

Ancora non vi è nulla di certo comunque e questa rimane una pura segnalazione. Anche la stessa Deianira Marzano, si è limitata a riportare quanto detto dalla sua fan, commentando con un ‘vediamo se è vero‘. Come già detto, almeno sino ad ora, non vi è traccia di nessun nuovo ingresso sul Trono di Uomini e donne. Non resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire se la segnalazione corrisponda al vero o meno. Nell’attesa, proprio l’ex tronista Joele Milan è tornato a parlare dopo la sua cacciata dal programma. Il ragazzo intervistato da Fanpage, ha rivelato di essere stato molto in difficoltà durante la puntata nella quale è stato per così dire ‘smascherato’. A detta di Joele, in puntata è stato massacrato, non da Maria De Filippi, che ha definito ‘comprensiva’, ma da Tina e Gianni. Secondo l’ex tronista, i due opinionisti non lo avrebbero mai visto di buon occhio e avrebbero colto l’occasione del presunto accordo tra lui e Ilaria per infierire ulteriormente. La frase incriminata fatta sentire a tutta Italia, secondo Joele, è stata fraintesa. Secondo il giovane infatti, non si era trattato della volontà di vedere di nascosto Ilaria, ma solo il tentativo di mettere alla prova la sua corteggiatrice. Giustificazione che non ha convinto nessuno e che ha costretto la redazione di Uomini e donne e la stessa Maria De Filippi a dichiarare concluso il suo precorso nel programma. Come risulta dalle anticipazioni su ciò che è già stato registrato, a distanza di qualche giorno da questo evento, anche Matteo Fioravanti ha lasciato il programma, ma per motivi ben diversi. Il tronista infatti, ha trovato l’amore in un batter d’occhio. Matteo è rimasto folgorato dalla corteggiatrice Noemi e, stupendo persino la redazione e la padrona di casa, ha fatto la sua scelta in tempi record. Cascata di petali rossi quindi per Matteo e Noemi. Una puntata che vedremo in onda su Canale 5 nel corso dei prossimi giorni. In attesa sempre di un nuovo tronista! C’è proprio necessità di un nuovo ingresso al Trono Classico? O sarebbe meglio dare più spazio a dame e cavalieri? A Voi i Commenti!

Video Correlati