Gf Vip: L’Ammiratore Segreto di Jessica Selassiè? Risponde il Vero Dr. G!

Un ammiratore ha fatto recapitare al Gf Vip, un messaggio aereo a Jessica Selassié ed ora è caccia all’identità del misterioso Dr. G. I bene informati, dicono che sia un chirurgo estetico, conosciuto nell’ambiente dei Vip o presunti tali. Ecco tutti i dettagli!

Chi è l’ammiratore di Jessica Selassié?

Pochi giorni fa, al Gf Vip, un aereo ha sorvolato la Casa per recapitare un messaggio a Jessica Selassié, la più grande delle tre principesse. “Jess, 6 stupenda. Scrivimi. Dr. G.” è il testo del messaggio che subito ha suscitato la curiosità non solo del pubblico, ma anche dei Vipponi. Sia le Princess che gli altri concorrenti infatti, hanno cominciato a fare ipotesi su chi potesse essere il misterioso Dr. G. Sembra che il mittente sia Giulio, uno dei dottori delle principesse. Proprio Jessica, non ha nascosto la felicità per questo inaspettato messaggio. Il sorriso stampato sul suo volto infatti, non lasciava adito a dubbi. Dopo aver ringraziato il misterioso ammiratore, la Princess ha condiviso la sua gioia con le altre concorrenti che, subito, hanno voluto saperne di più. Manila e Raffaella ad esempio, hanno invitato Jessica a raccontare tutto, stuzzicandola dicendo: ‘Non c’è la racconti giusta‘. Sembra che il Dr. G. sia Giulio Giammarioli, specialista in chirurgia estetica. Il medico, avrebbe postato uno scatto insieme alle tre Princess fatto poco prima dell’ingresso delle tre sorelle Selassié al Gf Vip, facendo un in bocca al lupo alle ragazze per la loro avventura nel reality. Che sia lui il chirurgo estetico delle Princess? Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, il Dr. G. conoscerebbe anche Soleil, visto che vi è uno scatto anche insieme alla 27enne italo americana.

Il dottor Giulio ospite del Gf Vip?

Dopo aver visto l’aereo con il messaggio per Jessica, i fan del Gf sui social, non hanno fatto altro che parlare di questo Dr. G.. In molti si chiedono se ci sia un flirt in corso tra Jessica e Giulio. Deianira Marzano, sempre molto attenta a tutto ciò che ruota intorno al reality di Signorini, ha riportato alcune segnalazioni ricevute dopo l’arrivo dell’aereo per Jessica. Secondo i fan della nota influencer, questo Giulio sarebbe proprio un chirurgo estetico molto conosciuto tra i Vip. Secondo le segnalazioni, questo medico sarebbe più che altro interessato ad ottenere visibilità e magari un’ospitata al Gf Vip. Per raggiungere il suo scopo dunque, fingerebbe un interesse per Jessica. Questo è quello che sostengono molti utenti, visto che i più attenti, hanno scoperto che il Dr. G. è fidanzato da tre anni. Classe 1989, Giulio Giammarioli si è laureato con lode presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Specializzato in chirurgia estetica e rinoplastica, il medico è anche dirigente del Servizio Sanitario di un Reggimento dell’Esercito Italiano a Civitavecchia. Nel suo passato ci sono molte missioni militari all’estero, ma il suo sogno è sempre stato anche quello di dedicarsi alla chirurgia estetica. Due campi, quello militare e quello della medicina estetica, che sembrano agli antipodi, ma che il dottor Giulio sembra riuscire a far convivere. Ora c’è da capire se Alfonso Signorini cercherà di indagare sul messaggio che il Dr. G. ha voluto far recapitare a Jessica. Dedicherà uno spazio all’ammiratore della principessa in una delle prossime dirette? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!