Arisa: La Verità sul l’Addio ad Amici!

In una recente intervista, Arisa ha detto la sua verità sulla mancata riconferma come prof di canto ad Amici. Non sono mancate le parole su Ballando con le Stelle, dove si sta mettendo alla prova come ballerina. Ecco le sue parole!

Arisa: ecco perché ha lasciato Amici

Arisa è attualmente una delle concorrenti di Ballando con le Stelle, lo show di Milly Carlucci che ha debuttato con la nuova edizione qualche giorno fa su Rai 1. La cantante lucana, si è dunque messa in gioco in una nuova veste, quella di ballerina anche se tutti la ricordiamo lo scorso anno come coach di Amici, il Talent di Maria De Filippi. In questi ultimi mesi, si sono rincorse molte voci sulla sua mancata riconferma nel programma ed in molti avevano parlato di richieste esose da parte di Arisa. Così non è, e proprio la cantante, in una recente intervista rilasciata a Superguida Tv, ha spiegato i motivi per i quali non è più una delle prof di Amici. Stando alle parole di Arisa, non vi è stato nessun abbandono, nessuno screzio con Maria o la produzione e nessun problema di contratto o compenso. L’artista ha spiegato che ha avuto un attimo di ‘impasse’, visto che non sapeva se sarebbe riuscita ad ultimare il suo disco e quindi a programmare di conseguenza il Tour e tante altre cose. L’esperienza di Amici, ha raccontato Arisa, è molto impegnativa, motivo per il quale già dopo l’ultimo Sanremo non era riuscita a terminare il disco. Per valutare dunque se avesse avuto il tempo di fare tutto, si è ritrovata in un momento d’impasse. Quando poi finalmente si è resa conto di poter fare ancora anche la coach di Amici, la produzione del programma aveva già trovato un’altra soluzione. Come sappiamo, il suo posto è stato preso da Lorella Cuccarini. Nessun abbandono dunque, ma solo un problema di gestione degli impegni. Nonostante non sia più nel cast del Talent, Arisa ha ammesso di continuare a seguire il programma, dove, per sua stessa ammissione, ha lasciato un pezzo del suo cuore. Sulla sua sostituta Lorella Cuccarini, la cantante ha dichiarato come la donna sia, non solo una grande professionista, ma una persona che sa come intrattenere e comunicare. Arisa è convinta che Lorella possa rivestire il ruolo di prof di canto nel migliore dei modi.

Dopo Amici, Arisa si mette in gioco a Ballando con le Stelle

Messa in chiaro la questione legata alla sua mancata presenza ad Amici, Arisa si è soffermata sulla nuova avventura a Ballando con le Stelle. In riferimento allo show di Milly Carlucci, la cantante ha dichiarato di aver accettato di parteciparvi perché desidera imparare a ballare. In particolare ha detto Arisa, vuole imparare a muoversi in uno spazio, a memorizzare le coreografie. Il fatto di doverlo fare per lavoro ha aggiunto l’artista, la responsabilizzerebbe di più. Proprio pochi giorni fa, è andata in onda la prima puntata di Ballando, dove proprio Arisa ha conquistato il primo posto in classifica. La cantante, in coppia con il maestro Vito Coppola, ha conquistato pubblico e giuria ballando un Charleston anni ’20. Arisa ha lasciato tutti a bocca aperta sia per la padronanza in pista, sia per la sua sensualità. Un inizio che lascia ben sperare, visto che la presidente di giuria Carolyn Smith l’ha elogiata pubblicamente, dichiarando che Arisa ha tutte le doti per essere una delle più brave ballerine di questa edizione di Ballando. Meglio prof di canto o ballerina? A Voi i Commenti!

Video Correlati