Uomini e Donne: Gemma Galgani Sbugiardata a Centro Studio!

Le anticipazioni riguardanti le nuove registrazioni di Uomini e donne sono ricche si sorprese. Prima tra tutte, la messa sotto accusa di Gemma Galgani da parte del cavaliere Costabile, il corteggiatore con cui stava uscendo. L’uomo ha rivelato dei retroscena sulla dama torinese che hanno trovato d’accordo pure Tina Cipollari. Ecco tutto quello che è successo!

Costabile accusa Gemma: Ecco cosa è successo nell’ultima registrazione

Come sempre, anche questo fine settimana si sono tenute le registrazioni di Uomini e donne. Ricordiamo che ciò che è stato registrato andrà in onda su Canale 5 solo nel corso delle prossime settimane. Detto questo, attraverso le anticipazioni veniamo a sapere che per Gemma Galgani le cose non stanno volgendo al meglio, anzi. La dama torinese sarebbe stata smascherata dal suo corteggiatore Costabile. Nel dettaglio, il corteggiatore non avrebbe preso bene le lamentele di Gemma riguardo ai pochi messaggi del buongiorno e della buonanotte che lui le avrebbe inviato. Secondo Costatile, questa sarebbe solo una scusa bella e buona per interrompere la conoscenza. Non solo, il cavaliere ha rivelato alcuni retroscena che hanno messo nei guai la dama torinese. Nello specifico, Costabile ha raccontato di aver invitato Gemma a trascorrere un weekend insieme, proponendole due diverse destinazioni: la Puglia o Sharm. Il tutto per aver modo di conoscersi meglio. Pare che la dama abbia declinato l’invito ed è qui che sono scattate le accuse del cavaliere contro la Galgani. Costabile infatti, ha sostenuto che Gemma non abbia nessuna voglia di trovare l’amore a Uomini  donne, ma sia solo interessata a stare seduta sulla famosa ‘seggiola’. Un po’ quello che ha sempre sostenuto Tina Cipollari. E proprio l’opinionista si è trovata d’accordo con quanto detto poco prima dal corteggiatore. Dalle anticipazioni, risulta che Gemma abbia cercato di giustificarsi in qualche modo, senza tuttavia riuscirci. La discussione poi, ha preso una brutta piega nel momento in cui è intervenuta la nuova dama Dominique, la quale ha tirato in ballo Giorgio Manetti. Pare che solo a sentire il nome del suo ex storico, Gemma sia andata su tutte le furie.

Costabile chiude con Gemma, Biagio nella bufera

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, alla fine Costabile ha chiuso la conoscenza con Gemma. Nulla da fare per la dama torinese che, mai come questa volta, è stata messa sotto accusa dal suo corteggiatore. Chiuso il capitolo Gemma, la registrazione è proseguita con Ida, la quale è uscita con Diego. Dopo la rottura con Marcello, la dama bresciana ha ritrovato il sorriso accanto al cavaliere romano. Tra i due è scattato pure un bacio. Sempre in riferimento al Trono Over di Uomini e donne, non poteva mancare uno spazio dedicato a Biagio Di Maro. E’ stato mostrato un rvm, in cui il cavaliere si è lamentato delle dame con cui è uscito sino ad oggi. Biagio ha dichiarato di essersi sentito usato da queste signore, facendo i conti di tutti i soldi spesi per pagar loro le varie cene. In studio, le dame in questione si sono parecchio risentite. Tra queste Isabella Ricci, tornata nel parterre dopo alcuni giorni di assenza. La dama ha ribattuto alle accuse di Biagio, sostenendo che il cavaliere in realtà, non ha mai pagato nulla, anzi. Pare che l’uomo in cambio della cena, offrisse mozzarelle e formaggi ai camerieri. Anche la dama Rosy ha dato contro a Biagio, rivelando che il cavaliere raccattava scontrini anche di altre persone per poi farsi rimborsare le spese dalla redazione di Uomini e donne. In tutto questo caos, Gianni Sperti ha dato contro ancora una volta a Isabella, mentre il pubblico in studio ha rumoreggiato contro Biagio. Una registrazione ricca di accadimenti con Gemma in palese difficoltà e Biagio ancora sotto accusa. Costabile ha fatto bene a raccontare una volta per tutte la verità su Gemma? Anche secondo Voi la Galgani non ha nessuna intenzione di lasciare U&D? A Voi i Commenti!

Video Correlati