Gf Vip: Manuel Bortuzzo Freddo Con Lulù! Le Accuse Del Pubblico!

Dopo la messa in onda dell’ultima diretta del Gf Vip, sui social sono apparsi commenti negativi riguardo a Manuel Bortuzzo. L’atteggiamento del nuotatore nei confronti di Lulù non è piaciuto per nulla a parte del pubblico, che lo ha definito glaciale e anaffettivo. Ecco tutto quello che è successo!

Lulù rivive un momento doloroso del suo passato al Gf Vip

Nell’ultima diretta del Gf Vip, Lulù Selassié è stata protagonista di un momento assai difficile e commovente, riguardante il suo passato. Signorini infatti ha voluto ripercorrere insieme a lei un particolare momento della sua vita, quando era una ragazzina. Nello specifico, il momento in cui fu vittima di minacce e ricatti da parte di un ragazzo. Questa persona, tenne sotto scacco Lucrezia minacciandola di mandare in giro le sue foto senza veli. Lulù, come raccontato già nei giorni scorsi all’interno della Casa, inizialmente non aveva detto nulla a nessuno, ma la verità venne poi a galla, causando grande sofferenza non solo a lei, ma anche alla sua famiglia. In quell’occasione, furono la madre e Jessica ad aiutarla a superare la cosa. Messa di fronte a questo doloroso ricordo, nell’ultima diretta del Gf Vip, Lulù non ha potuto trattenere le lacrime. La giovane principessa ha ricordato come la madre si sentisse in colpa per non aver capito subito cosa le stesse accadendo e proprio la mamma, nel corso della puntata, ha fatto una gradita sorpresa non sola a Lucrezia, ma anche alle altre due figlie Jessica e Clarissa. Per le Princess una bella lettera della madre, che dà loro qualche consiglio. Un momento toccante per tutto il pubblico, che ormai si è affezionato alle tre sorelle Selassié. Anche gli altri Vipponi, che hanno seguito tutto dal salotto, sono rimasti colpiti dal racconto di Lulù, tanto da sentire l’esigenza di andare ad abbracciarla. Non tutti però. Uno dei concorrenti in particolare, è parso molto freddo.

Manuel freddo e glaciale con Lulù: le accuse degli utenti

Non è passata inosservata agli occhi attenti dei telespettatori la reazione glaciale di Manuel Bortuzzo. Sui social in molti lo hanno accusato di essere stato un ‘icerbeg‘ e addirittura qualcuno ha sostenuto che il 22enne si sia bagnato gli occhi con l’acqua per far vedere che aveva pianto. L’atteggiamento di Manuel non è piaciuto per nulla a parte degli utenti che, su Twitter, lo hanno definito anche anaffettivo e glaciale. Molto probabilmente i telespettatori si aspettavano un abbraccio da parte sua nei confronti di Lulù, nonostante i due in questi ultimi giorni siano più distanti che mai. Vedendo Lucrezia così provata dopo il drammatico racconto, Manuel avrebbe potuto mostrare un po’ più di sensibilità e fare anche un semplice gesto di affetto verso di lei. Gesto che non c’è stato e che ha scatenato i duri commenti negativi su di lui in rete. Se in Manual si è riscontrata freddezza, così non è stato invece durate l’incontro tra Aldo Montano e la moglie Olga. Nell’ultima diretta infatti, lo schermitore ha potuto rivedere la moglie e il loro incontro ha stregato tutti, sia i concorrenti che il pubblico da casa. Su Twitter sono piovuti una miriade di commenti positivi su questa coppia. D’altronde Aldo è uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico sin dal prima puntata. L’incontro emozionante con Olga quindi, non potrà far altro che alimentare l’affetto dei telespettatori verso il campione olimpico. Emozione che stride con la freddezza mostrata da Manuel verso Lulù. Anche secondo Voi Manuel è stato troppo distaccato? A Voi i Commenti!

Video Correlati