Wanda Nara e Mauro Icardi Vicini al Divorzio Milionario!

É crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Secondo i bene informati, il calciatore sarebbe volato a Milano per cercare di aggiustare le cose con la moglie. Riusciranno ad evitare un divorzio milionario? Ecco tutto quello che sta succedendo in queste ore!

Icardi minaccia di lasciare il Psg e vola a Milano da Wanda

Cosa sta succedendo tra Mauro Icardi e Wanda Nara? I due si sarebbero lasciati, almeno stando a quanto pubblicato da Wanda sui social. La soubrette argentina nei giorni scorsi, ha fatto intendere di essere stata tradita dal marito e la bomba sganciata dalla donna, ha creato subito un tam tam mediatico. Icardi invece, sempre su Instagram, sembrava aver smentito la crisi con la moglie, ma ciò che sta succedendo in queste ultime ore, fa pensare che il loro matrimonio sia giunto al capolinea. Dai rumors che provengono dall’Argentina, sembra che Wanda Nara abbia addirittura assoldato un detective per controllare gli spostamenti di Maurito, segno che da tempo vi era qualcosa che non andava nella coppia. Grazie al detective dunque, Wanda avrebbe scoperto il tradimento del marito con la modella e attrice Eugenia Suarez. Va detto che quest’ultima, ha subito respinto ogni illazione e si è dichiarata estranea ai fatti. Una situazione che sembra complicarsi sempre di più, con continui colpi di scena. Secondo quanto riportato dal programma argentino “Los Angeles de la Manana”, Icardi avrebbe minacciato di rescindere il contratto col Psg nel caso Wanda Nara decidesse di rompere definitivamente con lui. Come sappiamo, la moglie è anche il suo agente e il contratto è a nome suo. Una situazione che avrebbe ripercussioni economiche notevoli su di lei. Dalle ultime indiscrezioni, sembra che il calciatore non si sia presentato agli ultimi due allenamenti e sarebbe invece volato a Milano per risolvere i suoi problemi familiari.

Wanda Nara e Icardi vicini al divorzio?

Wanda Nara infatti, ha lasciato Parigi ed è rientrata a Milano. Proprio nelle scorse ore, ha postato una storia su Instagram, facendo notare di essersi tolta l’anello nuziale. Stando a quanto pubblicato dalla soubrette argentina, pare proprio che abbia intenzione di chiudere il suo matrimonio con il calciatore del Psg. Ora resta da capire se Maurito riuscirà a riconquistare la fiducia della moglie, evitando un divorzio milionario. Questo è quello che emerge dalle indiscrezioni e da quanto postato dai diretti interessati sui social, anche se non è ben chiaro cosa sia effettivamente accaduto. Da parte di entrambi infatti, non ci sono state comunicazioni ufficiali, ma solo frecciatine via social. In molti nelle scorse ore, avevano sospettato che la coppia avesse inscenato la crisi solo per far parlare di loro, sfruttando la potenza dei social media. Se fosse così, il piano sarebbe riuscito, visto che da giorni non si parla d’altro. In attesa di scoprire la verità su tutta questa vicenda, il pubblico argentino è diviso su chi aspetta di vedere come andrà la causa di divorzio e chi spera invece in una riappacificazione. E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Arriveranno al divorzio oppure no? A Voi i Commenti!

Video Correlati