Tina Cipollari Beccata Con La Nuova Fiamma! Ecco di Chi si Tratta!

Il settimanale ‘Chi’ ha beccato la vulcanica Tina Cipollari in dolce compagnia in quel di Roma. Sembra che la persona in questione sia la nuova fiamma dell’opinionista, l’uomo che avrebbe preso il posto dell’ex Vincenzo Ferrara nel suo cuore. Chi sarà mai il nuovo fidanzato di Tina? Ecco tutti i dettagli!

Nuova fiamma per Tina Cipollari?

Tina Cipollari in love. La storica opinionista di Uomini e donne avrebbe ritrovato il sorriso accanto ad un nuovo uomo, dopo l’addio a Vincenzo Ferrara. Era stata lei stessa, in una recente puntata del programma di Maria De Filippi, a rivelare di avere un nuovo amore dopo la fine della relazione con il ristoratore fiorentino. Durante l’ennesimo diverbio con Gemma Galgani, Tina aveva promesso che avrebbe portato la sua nuova fiamma in trasmissione, per farlo conoscere a tutti. Così non è stato e molti avevano pensato che fosse solo un modo per mettere a tacere la sua storica rivale. I paparazzi da quel momento, si sono messi sulle tracce di questo misterioso signore e, proprio recentemente, sembra siano riusciti a scovare la nuova fiamma di Tina. L’opinionista infatti, è stata beccata in teneri atteggiamenti in compagnia di Claudio Antonelli, direttore di un ristorante molto noto di Roma. Sul settimanale Chi, sono apparsi gli scatti che ritraggono l’opinionista di Uomini e donne in teneri atteggiamenti con Antonelli. Si viene a sapere che proprio la Cipollari, poco prima, aveva pranzato nell’elegante ristorante dove l’uomo lavora. Un colpo di scena, si legge sul Magazine diretto da Signorini, degno di una puntata di Uomini e donne. I due sono apparsi molto affiatati e tutto fa supporre che potrebbe esserci del tenero, anche se in realtà Tina non ha ancora commentato questa scoop apparso su Chi. Potrebbe essere proprio Claudio Antonelli l’uomo che ha preso il posto di Vincenzo nel cuore di Tina?

Tina beccata con il presunto fidanzato Claudio

Solo il tempo darà risposta e magari la Cipollari ci stupirà ancora una volta, decidendo di portare la sua nuova fiamma proprio nello studio di Maria De Filippi, come promesso qualche settimana fa. Parte del pubblico non crede a questa eventualità, visto che la vulcanica opinionista è stata sempre molto riservata riguardo la sua vita privata. Dopo la fine del matrimonio con Kiko Nalli, padre dei suoi tre figli, Tina aveva ritrovato il sorriso accanto a Vincenzo Ferrara, di professione ristoratore, titolare di una nota Osteria di Firenze. La loro storia durava già da qualche anno ma, negli ultimi mesi, si erano rincorse voci su una loro crisi che effettivamente c’è stata. Era stata proprio la Cipollari a confermare la rottura con il fidanzato in una delle prime puntate di Uomini e donne di questa stagione. I due avevano vissuto la loro relazione sempre lontano dai riflettori, motivo per il quale, l’annuncio dato in tv dall’opinionista, aveva fatto scalpore. Così come aveva stupito il fatto che la donna avesse affermato di essersi di nuovo fidanzata! Claudio Antonelli sarà proprio il nuovo fidanzato di Tina? Va detto che gli scatti pubblicati dal settimanale di Signorini, ritraggono Tina e Claudio Antonelli proprio all’interno del locale in cui lui lavora e, pertanto, non è da escludere che Tina sia solita pranzare in quel ristorante. Pertanto i due potrebbero conoscersi da tempo ed essere solo buoni amici. Tutto resta nel campo delle ipotesi per il momento e solo Tina potrà svelarci il mistero! Contenti di vedere di nuovo Tina innamorata? Cosa ne penserà la sua rivale Gemma Galgani? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni

Uomini e Donne Anticipazioni: Non C’è Pace Per Barbara De Santi!

Poche ore fa si è tenuta una nuova registrazione di Uomini e donne dove ancora una volta c'è stata tensione tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due sono volati stracci in studio, anche se alla fine tutto pare essere rientrato visto che hanno ballato insieme. Novità anche al trono Over dove ben tre frequentazioni hanno avuto termine. Insomma, in questo periodo a Uomini e donne non si fa altro che discutere e litigare. Ecco tutto ciò che è avvenuto in studio!