Gf Vip: Scatta il Bacio Tra Miriana e Nicola!

Miriana Trevisan e Nicola Pisu, potrebbero essere la prima coppia ufficiale di questo Grande fratello Vip. Dopo una romantica serata organizzata dal figlio della Mirigliani per la 48enne showgirl, sembra ci sia stato il primo vero bacio tra i due. Sarà la nascita di un nuovo amore? Chissà! Ecco tutti i dettagli!

Scatta il bacio tra Miriana e Nicola!

Al Gf Vip sembra essere nata una nuova coppia, quella formata da Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Nelle scorse ore, il figlio di Patrizia Mirigliani ha organizzato una serata super romantica per la showgirl. Una cena a lume di candela nella ‘Love Boat’. Proprio Nicola avrebbe chiesto alla produzione del reality di poter utilizzare la Nave dell’Amore per trascorrere una serata con Miriana. Richiesta accolta e che ha visto il gieffino preparare tutto con cura per sorprendere la sua ospite. La Trevisan in effetti, è rimasta lusingata da tutta la cura che il giovane ha messo nell’organizzazione della serata. Nicola si è vestito di tutto punto ed ha accolto la gieffina con due rose, una bianca e l’altra rossa. La Trevisan con stupore, ha scoperto che il giovane aveva curato anche il menu, facendole trovare le pietanze a lei più gradite. Durante e dopo la cena, i due hanno parlato molto e si sono confidati. L’ex moglie di Pago non ha nascosto la sua titubanza, per via della differenza di età tra lei e Nicola ed ha ammesso di essere in un periodo della sua vita in cui sta cercando di capirsi a fondo come donna. La gieffina è parsa a tratti dubbiosa, ma non è riuscita a nascondere l’attrazione verso Nicola. I due si sono lanciati in un tango, durante il quale è scattato anche un bacio. In seguito, hanno continuato a raccontarsi, parlando delle rispettive relazioni passate. La Trevisan ha parlato a lungo della sua ultima storia che l’ha fatta soffrire tantissimo, mentre Nicola si è aperto sul suo rapporto con il padre. L’attrazione tra Nicola e Miriana però, pare abbia preso il sopravvento, visto che alla fine il primo vero bacio con Nicola c’è stato.

Miriana e Nicola nuova coppia del Gf Vip?

Dopo vari bacetti a stampo scambiati durante la serata, i due si sono lasciati andare sotto le coperte, dove c’è stato un bacio intenso. Nonostante il bel momento, Miriana ha chiesto a Nicola di non raccontare a nessuno degli altri gieffini ciò che è accaduto tra loro. L’ex di Pago sembra voler mantenere il segreto, consapevole nello stesso tempo che molto probabilmente tutto verrà fuori nella prossima diretta del Gf Vip. Alfonso Signorini certo non si farà sfuggire questa occasione e siamo certi che starà confezionando una bella clip al riguardo. Ricordiamo che, solo qualche giorno fa, Miriana aveva dichiarato di non voler assolutamente pomiciare al Gf Vip. Gli eventi le hanno fatto cambiare idea, anche se tutti i suoi dubbi non sono svaniti in una serata. La donna infatti, continua ad avere delle riserve sul fatto di iniziare una nuova relazione e lo aveva confidato qualche giorno fa anche a Soleil. Alla 27enne italo americana, Miriana aveva confidato la sua paura di annoiarsi in una love story, visto che lei ha un continuo bisogno di essere stimolata e di avere accanto a sé un uomo curioso. Nicola avrà le caratteristiche giuste per Miriana? Staremo a vedere! E Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia? A Voi i Commenti!

Video Correlati