Paolo Bonolis Replica Piccato Alla Moglie Sonia Bruganelli!

Paolo Bonolis ha replicato con la sua solita ironia alla moglie Sonia Bruganelli, che lo aveva tirato in ballo in una delle ultime puntate del Gf Vip. E’ accaduto durante un’ospitata del conduttore romano alla trasmissione di Bianca Berlinguer ‘Cartabianca’. Vediamo insieme cosa ha dichiarato il marito della Bruganelli!

Arriva la replica di Paolo Bonolis: Sonia ha abboccato!

Sonia Bruganelli, opinionista al Gf Vip accanto ad Adriana Volpe, sicuramente è una persona senza peli sulla lingua. La donna si è fatta subito notare per il suo modo di fare schietto e al limite del cinismo, caratteristiche simili a quelle del marito Paolo Bonolis. Proprio il conduttore di Avanti un altro, durante una puntata di ‘Cartabianca’ il programma di Bianca Berlinguer in onda su Rai Tre, ha punzecchiato la moglie, rispondendo ad un’affermazione che Sonia aveva fatto durante l’ultima diretta del Gf Vip. Nello specifico, la Bruganelli, ricordando i tempi in cui conobbe Bonolis, raccontò che il futuro marito le aveva fatto credere di avere ricchezze che in effetti non aveva. La donna aveva fatto l’esempio di una lussuosa barca ormeggiata alle Baleari che Paolo sosteneva di possedere. Peccato che la barca non era affatto sua ma di un amico. Va anche detto che molte delle ricchezze vantate da Bonolis in effetti esistevano realmente. Peccato che il conduttore abbia mentito sulla barca. Proprio su questo episodio raccontato da Sonia al Gf Vip, è tornata a parlare la conduttrice di ‘Cartabianca’ con il suo ospite. Per una volta dunque, anche Bianca Berlinguer si è lasciata trascinare dal Gossip e ha voluto stuzzicare Paolo Bonolis sull’argomento. Il conduttore, con la schiettezza e l’ironia che lo contraddistingue, ha replicato dicendo che che l’esca che aveva gettato per conquistare Sonia evidentemente era quella giusta, visto che ha abboccato!

Al Gf Vip Sonia Bruganelli sempre più schietta e pungente

Bonolis ha dimostrato anche in questo caso di avere sempre la risposta pronta. Chissà cosa dirà ora il ‘pesce’ Sonia. In attesa di scoprirlo, la Bruganelli continua la sua avventura televisiva come opinionista al Gf Vip, accanto alla collega Adriana Volpe. Le due non vanno proprio d’amore d’accordo e, in ogni puntata, non perdono l’occasione per punzecchiarsi. Tutto era cominciato con un selfie di Sonia con Magalli, postato proprio dalla Bruganelli sui social. Gesto che aveva mandato su tutte le furie Adriana Volpe ed a cui era seguita anche una accesissima discussione tra le due opinioniste proprio nello studio di Alfonso Signorini. D’altronde il conduttore era alla ricerca di due persone dal carattere deciso e forte, senza tanti peli sulla lingua e sembra che la sua missione con la scelta di Sonia e Adriana sia stata azzeccata. Chissà che la Bruganelli, magari in una delle prossime dirette, sveli qualche altro retroscena sul marito! Paolo Bonolis dovrà stare in guardia! Potrebbe nascerne anche un botta e risposta a distanza molto divertente. E Voi cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati