Rottura Max Allegri-Ambra Angiolini: Le Prove del Tradimento!

Il settimanale Chi svela ulteriori dettagli sull’addio tra Max Allegri e Ambra Angiolini. Sembra che l’attrice abbia trovato proprio nell’auto del compagno le prove del tradimento. Confermata dunque la causa della rottura tra i due che, tra le altre cose, hanno interrotto ogni tipo di comunicazione tra loro. La Angiolini inoltre, dovrà di nuovo traslocare e lasciare la casa milanese dell’ormai ex compagno. Vediamo tutti i retroscena svelati dal magazine di Signorini!

Le prove del tradimento di Max Allegri: la scoperta di Ambra!

La fine della storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri continua a far discutere. Dopo il polverone sollevato per il tapiro consegnato ad Ambra, il settimanale Chi, riporta altri retroscena riguardanti la rottura. Secondo il Magazine diretto da Alfonso Signorini, sarebbe stata proprio Ambra a scoprire il tradimento del compagno in auto. Con lei, in quel frangente, era presente anche Jolanda, la figlia 17enne avuta dall’ex Francesco Renga. Ricordiamo che proprio Chi solo pochi giorni fa, aveva dato l’annuncio della fine della relazione tra l’allenatore e la Angiolini. Storia terminata dopo quattro anni di amore e tanti progetti andati in fumo. Sono fino a poco tempo fa, si parlava pure di matrimonio ma evidentemente qualcosa tra i due si è rotto irrimediabilmente. Proprio il Magazine di Signorini aveva ipotizzato un tradimento di Max dietro all’addio ma nulla era stato confermato. Ora, sempre sul settimanale, si leggono alcuni dettagli sulla vicenda e che sembrano avvalorare questa tesi. Si legge infatti che, in questo periodo, Ambra stesse traslocando nella casa di Milano di Allegri insieme alla figlia Jolanda. Secondo i bene informati, proprio l’attrice avrebbe trovato nell’auto del compagno le prove dei tradimenti dell’uomo. Sembra infatti che non ci sia stato solo un tradimento, ma che la Angiolini sia stata tradita più volte da Allegri durante i suoi soggiorni a Torino, città in cui lavora come allenatore della Juventus.

Ambra lascia la casa milanese di Allegri

Stando a quanto riportato sul settimanale, una volta scoperto tutto, Ambra si sarebbe ritrovata con il cuore a pezzi, decidendo di chiudere con Max. Allegri al momento, non ha commentato l’addio alla compagna, ma il suo silenzio non rappresenta una novità, visto che è sempre stato restio a parlare della sua vita privata. Le sue storie passate sono sempre state abbastanza burrascose. Gli amanti del Gossip ricorderanno che nel 1992, l’allenatore se la diede a gambe a due giorni dalle nozze con una certa Erika, senza dare nessuna spiegazione. In seguito, lasciò la compagna Claudia Ughi portandola poi in tribunale per ridiscutere l’assegno di mantenimento per il loro figlio Giorgio. Causa che Massimiliano Allegri perse e che lo vide costretto a sborsare ancora più denaro. Per Ambra i dispiaceri non sono legati solo alla scoperta del tradimento, ma riguardano anche la casa in cui aveva appena traslocato. L’attrice e la figlia Jolanda, saranno costrette a trovare un’altra abitazione e a lasciare la casa milanese di mister Allegri. Pare infatti che l’allenatore abbia chiesto all’attrice di pagare l’affitto, motivo per il quale la Angiolini ha scelto di cercare una soluzione alternativa per non incorrere in guai giudiziari. Va detto che la richiesta non è arrivata direttamente da Massimiliano, ma tramite un amico comune. Ambra e Allegri infatti, hanno interrotto ogni tipo di comunicazione, segno che l’addio non è stato per nulla pacifico. E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda? Non sembra un colpo basso arrivare a chiedere addirittura l’affitto ad Ambra? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!