Gf Vip: Gianmaria e Soleil Nella Bufera! Ecco Perché…

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge hanno scatenato nuove polemiche sul web, per alcune frasi pronunciate all’interno della casa del Gf Vip. Un vero e proprio scivolone che, molto probabilmente, costerà loro una bella strigliata da parte di Signorini nella prossima diretta. Ma vediamo nei dettagli cosa è accaduto in queste ultime ore!

Brutto scivolone per Soleil e Gianmaria: ecco le frasi che hanno scatenato gli utenti

Gianmaria e Soleil si sono resi protagonisti nelle scorse ore di un brutto scivolone. Nella Casa di Cinecittà i due hanno avuto l’ennesimo chiarimento dopo l’ultima diretta e durante la conversazione, sono scappate delle paroline non proprio carine e che subito hanno sollevato un polverone sul web. I telespettatori, sempre molto attenti a tutto ciò che accade tra le mura di Cinecittà, non hanno perso tempo ed hanno chiesto addirittura la squalifica dei due concorrenti. Ma cosa è successo per arrivare a chiedere un provvedimento così drastico? Nel dettaglio, si viene a sapere che Soleil e Gianmaria, nella notte, stavano discutendo delle accuse che parte del pubblico stava facendo nei loro confronti. In molti infatti, sospettano che i due insieme a Sophie, stiano inscenando dei teatrini all’interno del reality. Teatrini studiati a tavolino ancor prima di entrare al Gf Vip. Proprio parlando dei presunti accordi, Soleil ha respinto le accuse dei malpensanti, dichiarando che lei e Gianmaria non sono certo dei fessi e che mai hanno organizzato delle liti a tavolino. E’ stata poi la volta di Gianmaria che, in riferimento alle accuse, si è lasciato scappare una frase che riportiamo testuale: ‘Saremmo due handicappati. Ma mentali proprio… Due down! Frase che inevitabilmente è finita nel mirino degli utenti che, immediatamente, l’hanno fatta girare in rete. Quel che più ha lasciato basito il pubblico, è il fatto che Soleil non si è dissociata da quanto detto dal suo compagno di avventura ma anzi, si è pure fatta una bella risata.

I social furiosi con Gianmaria e Soleil tanto da chiederne la squalifica

Ecco il motivo per il quale, parte del pubblico del Gf Vip, ha chiesto la squalifica dei due concorrenti. Ora c’è da capire se la produzione del reality abbia intenzione di prendere provvedimenti, anche se sembra lontana l’ipotesi di una squalifica. Rispetto a quanto accadeva nelle prime edizioni, ora la produzione del Gf Vip è meno severa e bacchettona su scivoloni del genere. Certo è che Signorini e il suo staff debbano almeno dare una bella strigliata a Gianmaria e Soleil per quanto esternato. Vedremo dunque nella prossima diretta cosa accadrà. Oltre a questo, Antinolfi e la 27 enne italo americana hanno parlato anche di Sophie Codegoni. Soleil che, come ricordiamo, ha avuto un flirt con Gianmaria qualche mese fa, è convinta che il ragazzo non l’abbia dimenticata e che sia ancora attratto da lei. Pertanto, le sembra impossibile che il giovane napoletano ora sia attratto da Sophie. Gianmaria dal canto suo, ha replicato dicendo che quella con lei era un’attrazione mentale e non fisica. Ha ammesso di essere stato follemente innamorato di Soleil ma che ora tutto è svanito, visto che non c’è più quell’attrazione mentale. Sarà così? O sarà una strategia per riconquistarla? Nel frattempo, proprio Antinolfi in queste ultime ore, si è beccato un due di picche da Sophie. L’ex tronista infatti, non si fida di Antinolfi ed è giunta alla conclusione che il ragazzo stia cercando disperatamente di avere una storia all’interno della Casa. Questo sarebbe il motivo, secondo Sophie, per il quale il giovane si è avvicinato a lei e le ha dichiarato il suo interesse. Sembra strano infatti, che Gianmaria abbia dimenticato in così poco tempo l’amore che diceva di avere per l’ex fidanzata Greta, scaricata a distanza di poche settimane dal suo ingresso nel reality. Come è possibile che Antinolfi riesca a resettare i suoi sentimenti in maniera così veloce? Non sembra anche a Voi un po’ strano? Secondo Voi Gianmaria e Soleil verranno ripresi da Signorini per le frasi infelici pronunciate nella notte? A Voi i Commenti!

Video Correlati