Massimiliano Allegri: La Nuova Fiamma Dopo l’Addio ad Ambra Angiolini!

Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini sono finiti al centro del gossip per via del loro addio dopo quattro anni. Ora, per l’allenatore, ci sarebbe già un nuovo amore… Scopriamo tutti i dettagli!

Massimiliano Allegri è recentemente finito al centro del gossip dopo l’addio ad Ambra Angiolini. Secondo quanto è trapelato, non sarebbe stata una rottura nata soltanto per via di incompatibilità, bensì ci sarebbe stato un vero e proprio tradimento. Ora Allegri avrebbe una relazione con la donna con cui ha tradito Ambra, almeno secondo il settimanale Oggi.

Massimiliano Allegri ha una nuova fiamma dopo Ambra Angiolini!

Tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini c’è stata una rottura definitiva dopo ben quattro anni di relazione. In questo periodo di tempo, entrambi erano apparsi entusiasti della loro storia d’amore. L’attrice aveva più volte raccontato di essere finalmente serena al fianco dell’allenatore, in alcuni casi intervistata anche da Verissimo. Negli ultimi mesi si vociferava anche di un possibile matrimonio, ma tutto è finito improvvisamente. Secondo quanto trapelato, la relazione tra i due sarebbe finita proprio a causa di un tradimento da parte di Allegri. La cosa è stata lasciata intuire in più occasioni anche dalla Angiolini, che ha ricevuto, per via dell’accaduto, un tapiro da Striscia la Notizia. Anche di questo si è discusso molto, dato che la consegna del tapiro è stata ritenuta da molti sessista ed anche irrispettosa nei confronti di una donna che aveva da poco subito un tradimento. Archiviata anche questa questione, che aveva visto coinvolta persino la figlia della stessa Ambra, il settimanale Oggi ha rivelato un retroscena su Massimiliano. A quanto pare, dopo la fine della relazione, ora Allegri sarebbe già felice al fianco di un’altra donna, presumibilmente la stessa con cui ha tradito Ambra. La sua nuova compagna si occuperebbe di gestire i rapporti con i media di un noto golf club, e forse proprio per via dell’ambiente sportivo i due si sono conosciuti. Dopo il tradimento con Ambra, ora la coppia avrebbe una vera e propria relazione, anche se per il momento, forse a causa della bufera mediatica, non è ancora uscita allo scoperto.

Massimiliano Allegri: Alberto Dandolo svela dei retroscena!

Alberto Dandolo, che ha scritto l’articolo su Oggi da cui si è appreso della nuova fiamma di Allegri, ha anche rivelato alcuni retroscena sull’addio ad Ambra Angiolini. Secondo le indiscrezioni da lui riportate, l’addio non sarebbe stato causato da un unico tradimento, ma dallo stesso comportamento portato avanti negli anni. Dandolo ha spiegato che l’allenatore è sensibile ai piaceri della carne e gli capita spesso di cedere. Per questo motivo, i ripetuti tradimenti, scoperti forse solo di recente da Ambra, hanno portato la coppia alla separazione. Secondo il settimanale Oggi, fino a poco tempo fa tra Massimiliano e la professionista di Milano che segue la comunicazione del golf club, ci sarebbe stata soltanto una bella amicizia. Le cose sarebbe cambiate con il trascorrere dei giorni, forse perché i due hanno approfondito la loro conoscenza. Al momento, a quanto risulta, tra i due però non ci sarebbe stato soltanto un avvicinamento temporaneo, ma un vero e proprio interesse. Anche adesso, dopo l’addio ad Ambra, i due si starebbero frequentando. La relazione tra loro sembra essere quindi concreta. Non è da escludere che sia la stessa Angiolini a raccontare come sono andate realmente le cose, magari quando la ferita sarà meno fresca. Al momento l’attrice ha soltanto parlato a Radio Capital, dove ha ringraziato tutti i suoi sostenitori e le persone che la seguono per averla protetta, difendendola anche dopo la consegna del tapiro. La Angolini ha poi raccontato di trovarsi nel suo giorno zero, da cui tutto riparte e da cui può esserci un nuovo inizio. Forse, presto si avranno maggiori dettagli su tutto ciò che ha causato la rottura. Voi che cosa ne pensate? Credete davvero che Allegri sia già andato avanti con la sua vita dopo il tradimento? A voi i commenti!

Video Correlati