Gf Vip: Scoppia la Lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli!

Al Gf Vip scoppia la lite tra Alex Belli e Katia Ricciarelli. Tutto per una canzone rivisitata in chiave ironica dall’attore e che evidentemente non è piaciuta alla cantante lirica. Tra i due è andato in scena un diverbio molto acceso con tanto di accuse reciproche. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Scoppia la lite tra Alex e Katia: ecco perché!

Al Gf Vip gli animi si sono accesi. Protagonisti di una furiosa lite sono stati Katia Ricciarelli e Alex Belli. Motivo della discordia, una canzone riscritta in chiave ironica dall’attore con l’aiuto di Davide e Soleil. Una cosa fatta per gioco, ma che evidentemente non è piaciuta alla Ricciarelli, che non ha perso tempo e ha rimproverato l’attore. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ultime ore nel bunker di Cinecittà. Tutto è partito nel momento in cui Alex, insieme a Davide Silvestri e Soleil hanno riscritto un celebre brano di Lucio Battisti inserendo delle frasi ironiche prendendo spunto dal comportamento dei concorrenti all’interno della Casa. In particolare, si è parlato di nomination e ‘inciuci’ vari. Nulla che non sia già ben noto al pubblico del reality insomma. Si trattava di un gioco, ma questo non ha impedito alla Ricciarelli di rimproverare aspramente Alex Belli. L’attore è finito nel mirino della cantante, la quale a quanto pare, non ha colto l’intento ironico della cosa. Alex a questo punto, stanco di queste lamentele senza senso, ha perso la pazienza ed è sbottato contro la Ricciarelli, accusandola di non saper prendere la cosa sul ridere, come è giusto che sia. Secondo l’attore infatti, la rivisitazione della canzone, era solo un modo per sdrammatizzare e non certo la volontà di prendere in giro qualcuno. Sta di fatto che Belli è parso abbastanza adirato per le accuse di Katia e ha rivendicato il suo diritto e la sua libertà di scegliere di cantare ciò che vuole.

Botta e risposta tra Alex e Katia, lei lo accusa di essere falso

Secondo il gieffino, gli attacchi della Ricciarelli sarebbero ingiusti e immotivati e, stanco di essere additato senza motivo, è sbottato chiedendo al Gf di farlo uscire. Dal canto suo, Katia non è arretrata di un passo ed è rimasta ferma sulle sue posizioni, tanto che ha continuato ad infierire contro Alex. La cantante infatti, dopo la sfuriata dell’attore, lo ha accusato di non essere sincero e di recitare una parte all’interno del Gf Vip. Una stoccata bella e buona quella della Ricciarelli che, non contenta, ha continuato dicendo che finalmente è venuto fuori il vero Alex. Si è passati dunque dalla diatriba su una canzone a qualcosa di più serio. Secondo la Ricciarelli, grazie a questa lite, tutti hanno potuto vedere il vero volto di Alex Belli. Lei pensa di averlo smascherato, ma sarà davvero così? Sta di fatto che, quello che si è capito da tutta questa vicenda, è che la cantante non ha certo un pensiero positivo su Belli. La faida tra i due potrebbe essere solo all’inizio e, solo con il passare dei giorni, capiremo come si evolverà il loro rapporto. Sicuramente Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire questa occasione e metterà a confronto i due contendenti nella prossima diretta del Gf Vip. E Voi da che parte state? Katia è troppo bacchettona? Alex ha fatto bene a ricordarle di prendere tutto con più ironia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!