Maurizio Costanzo Punzecchia Giancarlo Magalli! C’entra Adriana Volpe!

Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sulla famosa diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, di cui si è tornati a parlare sia al Gf Vip che in altre trasmissioni. Secondo il parere del giornalista, tutta questa faccenda ha ormai stancato tutti e sarebbe ora che ognuno torni a fare il suo mestiere. Ecco quello che ha dichiarato il marito di Maria De Filippi!

Costanzo dice basta alla lite tra Adriana Volpe e Magalli

Maurizio Costanzo, sulla rubrica che tiene da anni su Nuovo Tv, ha detto la sua sulla querelle tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Diatriba che dura ormai da anni e che, a detta del marito di Maria De Filippi, ormai ha stancato. Il discorso è emerso in seguito ad una osservazione di un lettrice, che aveva fatto notare come ultimamente, a Magalli chiedessero solo della sua lite con Adriana Volpe.  Questione che era tornata alla ribalta dopo il chiacchieratissimo selfie postato da Sonia Bruganelli sui social e che la ritraeva proprio con il conduttore. Da quel giorno, Magalli è stato intervistato a Verissimo e, proprio in questi ultimi giorni, nel programma Citofonare Rai 2, dove è stato nuovamente stuzzicato sull’argomento da Simona Ventura e Paola Perego. La lettrice di Nuovo Tv, ha chiesto quindi a Costanzo se non sia il caso di far parlare d’altro Giancarlo Magalli. Il marito di Maria ha quindi colto la palla al balzo e ha detto la sua sulla vicenda. Senza girarci tanto intorno, il giornalista ha dichiarato che la lite tra Magalli e Adriana ormai ha stancato e ha invitato tutti a smetterla di fare polemiche. Inoltre, ha consigliato a Giancarlo di tornare a fare il conduttore; d’altronde è quello il suo mestiere!

Magalli e Adriana: la guerra continua…

Il pensiero di Maurizio è giunto forte e chiaro. Il giornalista vuole vedere altro in Tv, non le solite liti e le solite vicende. Non è la prima volta che Costanzo parla della querelle Volpe-Magalli. L’anno scorso, il conduttore aveva mostrato i suoi dubbi sull’intera vicenda e si era detto non proprio sicuro che la lite tra i due ex conduttori de I Fatti Vostri sia giunta sino alle aule del Tribunale. Anche in quell’occasione, Costanzo aveva invitato la Volpe e Magalli a lasciar perdere denunce e giudici e a provare a dimenticare quanto accaduto. Il marito della De Filippi si era persino augurato che i due, un giorno, potessero tornare a lavorare insieme. Nulla di tutto ciò è accaduto e molto probabilmente non accadrà mai, visto che entrambi non sono arretrati di un millimetro dalle loro posizioni. Anzi, Adriana Volpe ha addirittura lasciato la Rai ed è approdata a Mediaset dove, come tutti sappiamo, ha partecipato nel 2020 come concorrente del Gf Vip. Dopo quell’esperienza ha lavorato su Tv 8, per poi tornare al Gf su richiesta di Alfonso Signorini, che l’ha voluta come opinionista di questa nuova edizione del Gf Vip accanto a Sonia Bruganelli. Va detto che anche con la moglie di Bonolis i rapporti non sono affatto idilliaci, ma siamo ancora all’inizio e le cose potrebbe pure cambiare. Per Magalli invece, dopo l’addio a I Fatti Vostri, c’è in serbo un nuovo programma su Rai 2 che andrà in onda a breve. Per il momento, i due contendenti hanno scelto di lavorare per aziende diverse e lontani uno dall’altra. Tutto questo porterà un po’ di pace tra i due? Non sarebbe ora di voltare pagina come ha consigliato Costanzo? A Voi i Commenti!

Video Correlati