Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: Aria di Crisi!

Un clamoroso scoop sta facendo il giro del web. A lanciarlo Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli secondo i quali sarebbe crisi nera tra Belen Rodriguez e il fidanzato Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. I due esperti di Gossip, per il momento, non si sono sbottonati più di tanto, ma sembrano avere in serbo scottanti rivelazioni a conferma dello scoop! Vediamo nel dettaglio cosa sta succedendo in casa Rodriguez!

Belen e Antonino sarebbero in crisi nera: parola di Rosica e D’Anelli!

Tra Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese sembrava andare a gonfie vele. Almeno sino a qualche ora fa, quando gli esperti di Gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli hanno sganciato una vera e propria bomba. Sulla pagina Instagram ‘investigatoresocial’ è apparsa la notizia secondo la quale Belen e Antonino sarebbero in crisi nera. A distanza di qualche mese dalla nascita della loro piccola Luna Marì, sarebbe rottura tra la showgirl argentina e il fidanzato. Rosica e D’Anelli non danno ulteriori dettagli sui motivi del presunto addio, ma parlano di fonti certe, non lasciando quindi adito a dubbi. Si parla di rivelazioni scottanti in possesso dei due esperti di Gossip, per cui non resta che attendere per scoprire di che cosa si tratti. Proprio Belen, appena comparse le prime notizie sulla presunta crisi con il fidanzato, ha postato sul suo Instagram una frase che sembra confermare lo scoop di Rosica. La showgirl argentina infatti, ha scritto testualmente: ‘Usa l’ amore come un ponte’. In molti hanno interpretato queste parole come un segnale che in effetti qualcosa tra lei e il compagno non vada nel migliore dei modi. Ma cosa sarà mai successo tra Belen e Antonino? I due, sino a pochissimo tempo fa, apparivano più felici e innamorati che mai, soprattutto dopo la nascita a luglio della loro piccola Luna Marì. Da alcune settimane però, qualcosa deve essere cambiato nel loro rapporto. I più attenti hanno infatti notato che Belen e Antonino, ultimamente, hanno smesso di condividere foto di coppia sui social. Un comportamento inusuale, visto che i due spesso e volentieri postavano scatti insieme. Alcuni però avevano ipotizzato che i due volessero solo ritagliarsi i propri spazi e non hanno certo pensato ad una crisi o addirittura ad una rottura.

Belen e Antonino vicini all’addio a distanza di pochi mesi dalla nascita di Luna Marì

Ricordiamo che Belen e Antonino Spinalbese sono insieme dal 2020 e che, a pochi mesi dal fidanzamento, la showgirl argentina ha annunciato di aspettare il secondo figlio.  Già mamma del piccolo Santiago, avuto 8 anni fa dall’ex marito Stefano De Martino, la showgirl argentina ha deciso di allargare la famiglia. Un sogno coronato lo scorso 12 luglio con la nascita della piccola Luna Marì. Proprio in occasione della nascita della secondogenita, Belen era stata criticata per il fatto che nell’ospedale di Padova dove ha partorito, ci fossero stati dei disservizi legati proprio alla sua presenza. Da non dimenticare inoltre, le numerose critiche soprattutto all’inizio della storia con Antonino, per la differenza di età tra i due. Ricordiamo che Spinalbese è più giovane di 11 anni rispetto a Belen. Anche il fatto che la gravidanza fosse giunta a distanza di pochi mesi dall’inizio della loro relazione, aveva fatto finire la coppia al centro delle polemiche. Nonostante le tante critiche, la coppia sembrava però molto serena e affiatata anche se, come già detto, qualche sentore su una possibile crisi è giunto ancor prima dello scoop di Rosica e D’Anelli. L’ultimo scatto insieme a Antonino, Belen lo ha postato in occasione del suo compleanno, festeggiato lo scorso 20 settembre. Da allora più nulla. Sarà davvero rottura tra Belen e il fidanzato? Non resta che attendere le nuove rivelazioni di Rosica per saperne di più! A Voi i Commenti!

Video Correlati