In queste ultime ore, nella casa del Gf Vip è salita la tensione. Ad accendere gli animi una lite tra Jo Squillo e Raffaella Fico. L’attivista ha perso la pazienza con l’amica per alcune voci sul suo conto riportate dagli altri concorrenti. Non solo liti al Gf Vip, ma anche tanto Gossip, con Manuel Bortuzzo che si è sbilanciato su una delle concorrenti. Ecco tutti i dettagli su quanto sta accadendo nella Casa!
Jo Squillo perde le staffe al Gf Vip…ecco i motivi
Al Gf Vip dopo la lite tra Katia Ricciarelli e Alex Belli è stata la volta di Jo Squillo. Dopo diverse settimane in cui l’abbiamo vista sempre molto pacata e poco incline ad entrare nelle discussioni, ha perso la pazienza con Raffaella Fico. Le due sembravano essere molto amiche all’interno della casa di Cinecittà, ma qualcosa ha fatto andare su tutte le furie l’attivista 59enne. Poche ore fa, sono giunte all’orecchio di Jo Squillo le voci secondo le quali lei non possa essere ancora amica di Raffaella e Ainett qualora si avvicinasse a Soleil. Inoltre, sarebbe venuta a conoscenza del fatto che ormai i suoi co inquilini l’abbiano etichettata come una persona che non prende mai posizione. A questo punto, la donna è andata da Raffaella chiedendole se le voci sul suo conto fossero vere. La Fico non ha potuto far altro che confermare, facendo perdere la pazienza a Jo Squillo. Quest’ultima infatti, le ha rinfacciato il fatto di non averle riportato tali voci, visto che si reputa sua amica. Secondo l’attivista infatti, doveva dirle in faccia tutto ciò che gli altri pensavano di lei, con estrema sincerità. Jo se l’è presa anche con Ainett, nel momento in cui la gieffina le ha fatto notare che prima o poi dovrà prendere una posizione nelle varie discussioni che nascono in Casa. Sembra però che Jo Squillo non abbia nessuna intenzione di cambiare il suo approccio verso gli altri e che voglia quindi andare dritta per la sua strada.
Manuel si sbilancia su Soleil…ecco tutto le novità della casa di Cinecittà
Oltre alla furia di Jo Squillo, in queste ultime ore all’interno del bunker di Cinecittà, abbiamo assistito ad una dichiarazione sorprendente di Manuel Bortuzzo su Soleil. Il ragazzo era in Social Room insieme ad Aldo Montano, quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse della 27enne italo americana. In tutta risposta il nuotatore ha dichiarato che Soleil è una persona piena di risorse, tutta da scoprire. In molti hanno interpretato queste parole come una sorta di ‘sbilanciamento’ verso Soleil. Non poteva mancare una domanda su Lulù Selassié, con cui ultimamente i rapporti si sono raffreddati. A tal proposito, il 22enne triestino ha dichiarato come secondo lui, sia meglio essere duri e veri piuttosto che morbidi e falsi. Tutti quelli che speravano in un ritorno di fiamma tra Lulù e Manuel rimarranno delusi. Sembra che il capitolo Lulù sia definitivamente chiuso. a questo punto sorge spontanea la domanda…Che sia invece interessato a Soleil? Anche Aldo Montano è finito nel mirino degli utenti social, che gli hanno chiesto con quale delle concorrenti della casa si approccerebbe se fosse single. Lo schermitore, non ha dato una vera e propria risposta e tra una battuta e l’altra, ha dichiarato che il suo cuore batte solo per la moglie Olga. Che dire, viva l’amore! Questo è quanto successo nelle ultime ore all’interno della Casa di Cinecittà. Molto probabilmente tutto verrà ripreso da Alfonso Signorini nella prossima diretta. Scopriremo dunque se l’amicizia tra Jo Squillo e Raffella Fico resisterà ancora oppure no dopo la sfuriata dell’attivista. Secondo Voi avranno fatto pace? Manuel e Soleil invece, potrebbero diventare una nuova coppia? A Voi i Commenti!