Uomini e Donne: Il Drammatico Racconto di Marcello Messina!

Sulle pagine dell’ultimo numero di Uomini e donne Magazine, il cavaliere Marcello Messina ha svelato alcuni retroscena riguardanti il suo passato. Un passato difficile e travagliato in cui spicca l’assenza del padre, ma non solo. Ecco tutto ciò che ha raccontato il cavaliere!

Marcello Messina racconta il suo drammatico passato

Il cavaliere Marcello Messina è una new entry di questa stagione di Uomini e donne e subito ha catturato l’attenzione non solo di alcune dame del parterre, ma anche del pubblico a casa. Di lui sino ad ora non si è saputo molto, solo ciò che ha raccontato in studio. Sappiamo che è un agente immobiliare e che vive e lavora a Torino. Non è mai stato sposato e non ha mai avuto figli. Da quanto sappiamo attraverso le registrazioni già avvenute, la conoscenza con Ida Platano non è andata a buon fine. I due hanno interrotto la frequentazione, anche a causa delle continue lamentele di lei. L’uomo è sempre stato messo in discussione dalla dama bresciana che lo ha accusato di avere una sorta di blocco dovuto ad una sua precedente relazione. Così non è, stando alle ultime dichiarazioni di Marcello rilasciate sul settimanale di Uomini e donne. Il cavaliere infatti, ha confessato che il blocco di cui ha parlato Ida in trasmissione, è dovuto a ciò che ha vissuto in passato. A questo punto, proprio sulle pagine di U&D Magazine, Marcello ha raccontato la sua storia, rivelando che porta il cognome della madre. Il motivo è ben preciso. Marcello è cresciuto in sostanza senza padre, visto che lo ha incontrato per la prima volta quando aveva trent’anni. Un incontro durato solo due ore. Perché il padre è stato assente? Stando alla ricostruzione fatta da Marcello, l’uomo sarebbe stato allontanato dalla famiglia a causa di alcuni tradimenti, proprio quando la madre era al sesto mese di gravidanza. Nonostante questo, Marcello ha avuto un’infanzia bellissima, grazie alla mamma che gli ha fatto anche da padre. Inevitabilmente con la crescita, il cavaliere ha cominciato ad avvertire delle mancanze.

L’assenza del padre e una malattia congenita: il dramma raccontato da Marcello su U&D magazine

Proprio con il passare degli anni, Marcello ha cominciato a porsi delle domande. La mamma ha cercato di crescerlo nel migliore dei modi, supportata dalla sua famiglia. Proprio la famiglia della madre, ha rivelato Marcello, gli ha creato difficoltà, visto che lui stesso ha capito di essere stato per lungo tempo il figlio non voluto dalla famiglia materna. Un passato assai travagliato in cui ad un certo punto è comparsa pure una sorella. Marcello ha raccontato infatti, di essere stato contattato sui social da una persona che ha poi scoperto di essere la figlia di suo papà, quindi sua sorella. Il padre è deceduto qualche anno fa e proprio in questi ultimi anni Marcello non ha attraversato un periodo facile. Ha perso il lavoro, ha cambiato casa e si è ritrovato a combattere una malattia. Una malformazione congenita che gli ha cambiato la vita. Lui stesso sul Magazine di Uomini e donne, ha confessato come questo problema di salute lo abbia condizionato, tanto da aver passato un periodo in cui è stato fermo come fosse un vegetale. Ora però, tutto sembra essere sotto controllo e il cavaliere ha ripreso in mano la sua vita, tanto da desiderare di crearsi una famiglia. Per la prima volta volta dunque, Marcello ha raccontato il suo drammatico passato, forse per far capire a tutti quanti il motivo per il quale fa fatica a confrontarsi continuamente con gli altri. Per quanto riguarda invece la sua ultima relazione sentimentale, Marcello ha confidato che la storia è finita ormai da un anno e che questa non ha lasciato strascichi nella sua vita. Non è la ex fidanzata il motivo del suo blocco come aveva sostenuto Ida, ma tutto è riconducibile al suo passato difficile. Chiusa la frequentazione con Ida Platano, viene ora da chiedersi…Riuscirà Marcello a trovare la donna giusta per lui a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati