Gf Vip: Soleil Nei Guai! La Gieffina Smascherata!

Nelle ultime ore, prima Deianira Marzano e poi Iconize, hanno smascherato Soleil Sorge per la vicenda della finta aggressione omofoba inscenata nel 2020 dall’ex fidanzato di Tommaso Zorzi. Pare proprio che la concorrente dell’attuale edizione del Gf Vip, sia sempre stata al corrente della bugia e che ne fosse addirittura complice. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Deianira svela la verità sulla finta aggressione a Iconize: Soleil complice!

In queste ultime ore Deianira Marzano ha fatto esplodere un nuovo Gossip. Nel mirino Soleil Sorge e la finta aggressione omofoba inscenata nel 2020 da Iconize, al secolo Marco Ferrero. Perché Deianira ha tirato fuori ancora questa storia? E’ stata la stessa influencer a svelarlo sul suo profilo Instagram, dicendosi stufa di vedere come Soleil cerchi di abbindolare tutti pure al Gf Vip, pubblico compreso. La Marzano ha quindi svelato di essere in possesso di un messaggio audio di Soleil ed in cui la gieffina dava consigli a Iconize sulla finta aggressione. Dalle parole di Deianira, emerge il fatto che Soleil fosse a conoscenza del fatto che il giovane stesse mentendo sull’aggressione ed anzi, ne sarebbe stata complice. Non solo, Deianira ha pure dichiarato di non aver tirato fuori il famoso messaggio vocale sino ad oggi, per una promessa fatta a Iconize. Promessa infranta dalla donna, esasperata dall’atteggiamento di Soleil che, a detta sua, all’interno della Casa del Gf sta cercando di passare per vittima quando invece è una stratega. Deianira ha ricordato come Soleil ai tempi del ‘fattaccio’, fosse andata diverse volte in Tv, soprattutto da Barbara D’Urso, per dissociarsi dal teatrino messo in piedi da Iconize. Tutto un bluff, visto che, a quanto sembra, l’italo americana ne era complice. Dopo la pubblicazione del post di Deianira, molti utenti hanno chiesto quindi al diretto interessato, ossia Iconize, di intervenire e dire la verità sull’intera vicenda. Il giovane a questo punto, ha deciso di pubblicare uno stralcio dell’audio di Soleil citato poco prima da Deianira.

Iconize sbugiarda Soleil: lei sapeva tutto!

Molti utenti però, hanno pensato che le parole di Soleil non si riferissero proprio alla falsa aggressione e pertanto Iconize ha, in seguito, pubblicato il file audio completo, comprensivo di data oltre alle chat scambiate con Soleil. Iconize ha quindi smascherato una volta per tutte Soleil. Ascoltando il messaggio vocale, non sembrano esserci dubbi sul fatto che i due stessero parlando proprio della finta aggressione e del relativo servizio mandato in onda nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso. In quel periodo, ancora non era uscita la verità sulla vicenda e, pertanto, il pubblico credeva che l’aggressione fosse vera. Soleil, da quanto si sente nell’audio, era invece già a conoscenza che fosse tutta una menzogna, anzi dava anche dei consigli al giovane su come risultare veritiero in Tv. Anche le chat su WhatsApp non lasciano adito a dubbi sulla complicità tra i due, visto che Soleil, dopo una delle puntate di Pomeriggio 5, si complimentava con Iconize per essere risultato vero, ben sapendo che il racconto del giovane era inventato di sana pianta. A distanza di mesi però, Soleil si era chiamata fuori da tutto il teatrino, sbugiardando Iconize in tutti i salotti Tv della D’Urso, ben guardandosi dal rivelare che lei ne fosse a conoscenza sin dall’inizio. Sul web ci si domanda come mai Iconize abbia deciso di parlare e sbugiardare a sua volta Soleil solo ora. Il giovane ha prontamente risposto alle curiosità degli utenti, sostenendo di essersi rotto le scatole di stare in silenzio, mentre lei continua a sparlare di lui. Ha inoltre dichiarato di non voler iniziare nessun circo mediatico, ma di voler solo mettere un punto definitivo sulla questione, precisando tra le altre cose, di essere stato in qualche modo costretto a tirare fuori la verità, a seguito del post di Deianira. Per i più curiosi, precisiamo che i file audio incriminati, si possono trovare sulla pagina Instagram di Iconize. Ora la palla passa ad Alfonso Signorini. Il conduttore tirerà fuori la vicenda nella prossima diretta del Gf Vip? Come si giustificherà Soleil? A Voi i Commenti?

Video Correlati