Uomini e Donne: Giorgio Manetti Torna in Tv! Ecco Dove!

Giorgio Manetti non tornerà a Uomini e donne, ma i suoi fan lo possono ammirare di nuovo in Tv grazie alle televendite in cui l’ex cavaliere sponsorizza una nota marca di materassi. Ecco tutti i dettagli sui nuovi progetti lavorativi dell’ex di gemma Galgani, che comprendono anche il Cinema!

Giorgio Manetti torna in Tv: sarà il nuovo Giorgio Mastrota?

Giorgio Manetti è sicuramente uno dei volti più conosciuti usciti da Uomini e donne. tutti lo ricordiamo per la sua storia dìamore con gemma Galgani durata tto mesi e che si interruppe quando la dama torinese si rifiutò di uscire dal programma con lui. Dopo quel momento, Giorgio rimase ancora a uomini e donne per qualche tempo ma poi salutò tutti e decise di cambiar aria. Nonostante la rottura, Gemma ha sempre considerato Giorgio uno degli uomini più importanti della sua vita anche se tra i due, in verità, nel corso di questi ultimi anni, non sono mancate frecciatine velenose. Detto ciò, siamo venuti a conoscenza del fatto che l’ex cavaliere fiorentino si è ora dato alle televendite. Eh sì, Giorgio Manetti è diventato un venditore di materassi in Tv. Su un canale nazionale da qualche settimana, vengono trasmesse le promozioni in cui Giorgio invita i telespettatori a comprare i materassi di una nota marca. Sui social molti fan lo hanno ribattezzato il nuovo Giorgio Mastrota. Insomma, la vita di Giorgio Manetti ha preso una piega totalmente diversa da quella della sua ex Gemma Galgani. L’uomo è da poco tornato single dopo la rottura con Caterina, la donna con cui è stato fidanzato in questi ultimi anni. In molti avevano sperato che il Manetti facesse ritorno a Uomini e donne, ma è stato lo stesso Giorgio, in una recente intervista, a dire chiaramente di non aver nessuna intenzione di tornare nel programma di Maria De Filippi.

Giorgio Manetti ha cambiato vita dopo U&D… ecco i suoi progetti al cinema

Per l’ex di Gemma quindi, un nuovo lavoro in Tv, oltre che ad altri impegni che lo hanno visto anche protagonista al cinema. Ricordiamo che l’ex cavaliere fiorentino ha preso parte al film di Alessandro Ingrà Uno strano weekend al mare, insieme ad un altro ex volto del Trono Over, ovvero Sossio Aruta. Solo poche settimane fa invece, ha annunciato l’uscita su YouTube del suo primo cortometraggio dal titolo ‘Killer for a friend‘. Un progetto a cui Giorgio tiene tantissimo e che lo ha visto nella doppia veste di attore, co-produttore ed anche sceneggiatore insieme al regista Domenico Costanzo e all’amico Marco Becagli. Un progetto in cui il 65enne fiorentino recita in inglese, un modo come ha spiegato proprio lui, per poter arrivare ad un pubblico internazionale. Sembra che Manetti e i suoi collaboratori, vogliano iscrivere il cortometraggio a vari concorsi internazionali. In attesa di ottenere un riscontro sul grande schermo, i fan dell’ex cavaliere lo potranno rivedere in Tv, seguendo le sue telepromozioni. Oltre a tutti questi impegni, l’ex di Gemma ha trovato pure il tempo per dire la sua su Isabella Ricci, la dama giunta a Uomini e donne sul finire della scorsa stagione. Come sappiamo non scorre buon sangue tra Isabella e la Galgani e quanto dichiarato da Giorgio non farà certo piacere alla dama torinese. Giorgio infatti, ha confessato in una recente intervista, di essere rimasto affascinato da Isabella, una donna che sicuramente non lo annoierebbe mai. Certo è che non lo rivedremo più nello studio di Maria De Filippi. Cosa ne pensate del cambiamento di Giorgio in tutti questi anni? Ha fatto bene a dedicarsi alla recitazione? A Voi i Commenti!

Video Correlati