Uomini e Donne: Biagio Smascherato! Ecco Cosa ha Nascosto alla Redazione!

Biagio Di Maro, chiacchieratissimo cavaliere del Trono Over di Uomini e donne, è finito al centro di una nuova bufera. Secondo una segnalazione, il cavaliere avrebbe frequentato altre donne durante la sua permanenza al Trono Over. I guai per Biagio potrebbero essere solo all’inizio, viste anche le accuse rivoltegli da alcune dame nel corso delle ultime registrazioni. Vediamo nel dettaglio le ultime novità sul cavaliere napoletano!

Biagio Di Maro nei guai: altra donna fuori da U&D

Dame e cavalieri del Trono Over di Uomini e donne continuano ad attirare l’attenzione del pubblico di Canale 5. Tra i personaggi che più fanno discutere, oltre alla veterana Gemma Galgani, vi sono anche Armando Incarnato e Biagio Di Maro. Proprio quest’ultimo è finito nell’occhio ciclone dopo una segnalazione, che potrebbe mettere nei guai il cavaliere. Secondo quanto riportato infatti, Biagio avrebbe frequentato altre donne durante la permanenza nel programma di Maria De Filippi. A fare questa rivelazione, una donna che avrebbe contattato Fralof chiedendo di restare anonima. La donna in questione, ha dichiarato di essere stata contattata a suo tempo proprio da Biagio, raccontando come il cavaliere le spiegò che non poteva uscire con lei e le sue amiche in quanto doveva rispettare un contratto. Proprio l’amica le aveva rivelato che lei e Biagio avevano una relazione, nonostante l’uomo stesse partecipando a Uomini e donne. Una rivelazione scottante che, se corrispondesse al vero, getterebbe ombre sul percorso del cavaliere all’interno del dating show di Maria De Filippi. Biagio, sempre che il tutto trovi conferma, ha preso in giro tutti? Sta di fatto che, il cavaliere non l’unico volto del Trono Over ad essere finito nel mirino di questa misteriosa signora.

Biagio ha ingannato la redazione di U&D? Le accuse di Rosy

La utente, ha tirato in ballo anche il nome di Armando Incarnato. Secondo la segnalazione, il cavaliere partenopeo avrebbe proposto a una sua amica di partecipare a Uomini e donne per corteggiarlo, promettendole di lasciare il programma con lei. Sarà tutto vero? Chissà! In attesa di saperne di più, sappiamo che Biagio, nelle ultime registrazioni di Uomini e donne, è finito nuovamente nella bufera. Il cavaliere ha dichiarato di essersi sentito usato dalle dame con cui è uscito sino ad ora, per via delle cene, aperitivi e quant’altro, che lui avrebbe offerto loro. Sembra che che l’uomo abbia fatto i conti al centesimo, rinfacciando di fatto alle dame, i soldi spesi per portarle fuori. Apriti cielo! Alcune delle signore tirate in ballo, tra cui Isabella, non sono certo state zitte e hanno raccontato una verità ben diversa da quella di Biagio. Sembra infatti che il cavaliere non abbia mai pagato una cena e che in realtà abbia sempre fatto una sorta di baratto con i camerieri, offrendo loro mozzarelle e formaggi in cambio del conto. Insomma, le accuse di Biagio gli si sono rivoltate contro, visto che le dame lo hanno accusato di tircheria. Ma le novità sul cavaliere napoletano non sono certo finite qui. Quello che ha raccontato la dama Rosy, rischia davvero di metterlo nei guai. Sempre che il tutto venga confermato. Secondo la dama, Biagio avrebbe l’abitudine di raccattare scontrini trovati in giro, per poi farsi rimborsare dalla redazione di Uomini e donne. In sostanza, Rosy lo ha accusato di ingannare la redazione. Un’accusa pesantissima che potrebbe portare Maria De Filippi a prendere una drastica decisione. Biagio continuerà a sedersi nel parterre del Trono Over dopo tutte queste segnalazioni? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Nasce Una Nuova Coppia!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Daniele Fa Richiamare Beatriz!

Nell'ultimissima registrazione di Uomini e donne il nuovo tronista ha chiesto di richiamare una ex corteggiatrice di Brando. Di cui si tratta? Di Beatriz D'Orsi, la quale però ha scelto di non fermarsi in studio per corteggiare Daniele. Maretta tra Ida e Mario con quest'ultimo che ha fatto un gesto eclatante in esterna. Petali rossi invece per una coppia del Trono Over che ha deciso di uscire insieme da Uomini e donne. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!