Gf Vip, Soleil Ancora Nella Bufera! Intanto Bacia Alex Belli!

Soleil Sorge continua ad essere al centro del Gossip, non solo per quanto sta accadendo nella Casa del Gf Vip, dove tra l’altro, ha baciato uno dei concorrenti. Nelle ultime ore infatti, sono emersi nuovi retroscena sulla finta aggressione omofoba di Iconize e che hanno gettato ombre proprio su Soleil, scatenando le reazioni di alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo. Vediamo tutto quello che sta succedendo in queste ultime ore!

Scatta il bacio tra Alex e Soleil!

Soleil Sorge è indubbiamente una delle protagoniste di questa edizione del Gf Vip. La 27enne italo americana continua a far parlare di sé dentro e fuori la Casa. Nelle ultime ore, la gieffina si è resa protagonista di un bacio con Alex Belli, avvenuto durante un gioco proposto dalla produzione. Il Grande fratello infatti, ha proposto il ‘Kiss Freeze’, in cui i concorrenti erano obbligati a baciare la persona più vicina a loro nel momento in cui fosse scattato appunto il freeze. Alex e Soleil si trovavano in bagno in quel momento e, quindi, sono stati ‘costretti’ a baciarsi. Bacio che non è passato inosservato e che ha stuzzicato il pubblico da casa, che segue le vicende dei Vipponi 24 ore su 24 su Mediaset Extra. In molti infatti, sperano che tra i due scatti qualcosa, anche se ben sappiamo che Alex è sposato con la modella Delia Duran. C’è da capire quale sarà la reazione della moglie dell’attore, la quale non ha mai nascosto di essere gelosissima. In attesa di capire se e quando Signorini metterà a confronto marito e moglie, Soleil Sorge è tornata al centro del Gossip per la questione legata alla finta aggressione omofoba inscenata lo scorso anno da Iconize. La vicenda è stata di nuovo tirata in ballo nelle scorse ore, prima da Deianira Marzano e, successivamente, proprio da Iconize, al secolo Marco Ferrero. La versione della storia data dai due, ha fatto emergere nuovi retroscena, che incriminano Soleil. Come ricordiamo infatti, Soleil a suo tempo, aveva smascherato l’ex amico Iconize, dissociandosi dalla farsa messa in piedi dal giovane. Ora però, proprio il diretto interessato ha pubblicato degli audio dai quali si evince che la 27enne italo americana fosse a conoscenza della bugia e che anzi, ne fosse addirittura complice.

Iconize smaschera Soleil, la gieffina attaccata sui social

A seguito di quanto svelato da Deianira e da Iconize, alcuni personaggi noti del mondo dello spettacolo hanno puntato il dito contro Soleil. In particolare, a scagliarsi contro la gieffina è stata nelle scorse ore Karina Cascella. La donna, attraverso numerose Instagram Stories, ha accusato senza mezzi termini Soleil di essere una falsa e di aver accusato a suo tempo Iconize solo per stare al centro dell’attenzione. Secondo la Cascella, la Sorge sarebbe pronta a tutto pur di stare seduta dieci minuti in Tv. Non solo, l’ex opinionista di Barbara D’Urso, ha voluto far notare come in tutta questa brutta storia, Iconize abbia avuto il coraggio di metterci la faccia, ammettendo di aver sbagliato. Soleil invece no, anzi. Secondo la Cascella, la giovane continua ad oggi ad apparire come la santa di turno, quando invece era responsabile quanto Iconize di tutta la messinscena. Anche Guendalina Canessa ha dato contro a Soleil, facendo intendere come la gieffina a lei non sia mai piaciuta. A proposito degli ultimi retroscena, che vedrebbero Soleil come complice di Iconize nella farsa, la Canessa, senza pensarci due volte, ha dato della ‘vergognosa’ alla 27enne italo americana. Ora, a fronte delle ultime scottanti rivelazioni fatte dall’ex di Tommaso Zorzi, resta da capire se Alfonso Signorini tratterà l’argomento in una delle prossime dirette del Gf Vip. In caso affermativo, come si giustificherà Soleil? A Voi i Commenti!

Video Correlati