Alfonso Signorini: Ecco Chi È il Fidanzato!

Alfonso Signorini per una volta, ha fatto uno strappo alla regola e ha raccontato qualcosa in più sulla sua vita privata e sul suo compagno di vita da quasi due decenni. Chi è il misterioso fidanzato del direttore di Chi? Ecco di seguito qualche curiosità!

Alfonso Signorini e Paolo Galimberti: un’amore che dura da 19 anni

In una delle ultime puntate di Verissimo, Alfonso Signorini ha parlato a cuore aperto del suo compagno Paolo Galimberti, con il quale sta insieme da ben 19 anni. Sempre molto restio a parlare della sua vita privata, questa volta il conduttore del Gf Vip si è aperto dinnanzi a Silvia Toffanin, raccontando di come il fidanzato gli sia stato vicino in un periodo difficile della sua vita. Signorini infatti, ha ricordato del momento in cui ha contratto il Covid-19, subito dopo il termine della scorsa edizione del Gf Vip. Giorni molto difficili, dovuti non solo alla paura della malattia, ma anche all’isolamento in cui è stato costretto a vivere per parecchi giorni. Proprio in questi particolari momenti, il fidanzato Paolo è stato molto vicino ad Alfonso. Il direttore di Chi, ha svelato a Silvia Toffanin di come Paolo, pur di stargli accanto, abbia dormito nel suo garage, in modo che lui sapesse in qualunque momento, che sarebbe stato lì, pronto ad aiutarlo. Un vero e proprio gesto d’amore, che testimonia il profondo legame che lega i due uomini da quasi due decenni. Alfonso ha inoltre confidato alla Toffanin, di come lui e Paolo si rispettino molto e di come le loro vite si svolgano nell’autonomia più totale. Entrambi hanno la loro casa, il loro lavoro, ma quello che li unisce è la qualità del tempo che trascorrono insieme. Alfonso non ha mai parlato molto della sua vita privata e della sua relazione con Galimberti e, pertanto, ha incuriosito molto il pubblico la sua intervista a Verissimo. Una delle poche volte che si era lasciato andare in precedenza sull’argomento, era stato nel 2013 sulle pagine del settimanale Grazia e successivamente, da Daria Bignardi, alla quale aveva raccontato del momento in cui disse in famiglia che era gay. Riprendendo quella vecchia intervista, si scopre che proprio il papà di Alfonso sorprese il figlio, dicendogli di averlo sempre saputo.

Chi è Paolo Galimberti

Seppure non ami stare al centro del Gossip, Signorini ha parlato a lungo del fidanzato in quel di Verissimo ed in molti si sono chiesti chi sia Paolo Galimberti. L’uomo, classe 1968, è un imprenditore e un politico che ha militato anche in Forza Italia, dove ha pure rivestito il ruolo di Vice Presidente Tesoriere. È stato anche senatore della Repubblica Italiana dal 2013 al 2018, eletto per il Popolo della Libertà nella circoscrizione della Lombardia. Prima della sua discesa in politica al fianco di Berlusconi, è stato anche Presidente dei giovani di Confcommercio. Insieme alla sua famiglia, è diventato socio di Euronics, azienda in cui è stato anche consigliere di amministrazione. Da ricordare anche il suo ruolo di consigliere, dal 2010 al 2012, del Cnel, ovvero il Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro. Anche Galimberti come il fidanzato, non ama stare al centro del Gossip. Gli scatti che ritraggono insieme i due fidanzati sono rarissimi, motivo per il quale il racconto di Signorini a Verissimo ha destato molta curiosità. Una coppia che vive il loro amore lontano dai riflettori, una cosa forse un po’ inusuale per un personaggio come Alfonso, che vive facendo scoop sulle vite altrui. Vi piace il modo in cui Signorini protegge la sua vita privata? A Voi i Commenti!

Video Correlati