Gf Vip Anticipazioni: La Mamma di Nicola a Confronto con Miriana Trevisan!

Alta tensione in vista della prossima diretta del Gf Vip, dove potrebbe andare in scena un confronto tra Nicola Pisu, Miriana Trevisan e Patrizia Mirigliani. La madre di Nicola non sembra apprezzare molto la vicinanza tra l’ex di Pago e il figlio e potrebbe avere la possibilità proprio nella nuova puntata, di dire in faccia a Miriana in faccia ciò che pensa di lei. Ecco tutte le anticipazioni sulla nuova diretta!

Faccia a faccia tra Patrizia Mirigliani e Mirian Trevisan?

Manca pochissimo alla nuova diretta del Gf Vip che si preannuncia ricca di colpi di scena. Stando alle anticipazioni rivelate dal noto influencer Amedeo Venza, nel primo appuntamento settimanale potrebbe esserci l’ingresso nella casa di Patrizia Mirigliani, la mamma di Nicola. La donna potrà rivedere il figlio ma non solo. La Mirigliani potrebbe cogliere l’occasione per un faccia a faccia con Miriana Trevisan, della quale sembra non aver proprio una buona opinione. Proprio nella scorsa diretta, Alfonso Signorini aveva mostrato all’ex di Pago i commenti della Mirigliani su di lei, pubblicati sui social. Commenti tutt’altro che positivi dove tra le altre cose, la mamma di Nicola invitava il figlio a stare in guardia. Le parole della signora Mirigliani non avevano fatto piacere a Miriana, la quale si è lasciata andare ad un attimo di sconforto. Va anche detto che, il flirt in corso tra la Trevisan e Nicola, continua tra alti e bassi ed anche il pubblico non capisce bene come potrà evolversi questa storia. Dopo l’ultima diretta infatti, i due sembravano di nuovo distanti, ma poi qualcosa è cambiato di nuovo nel giro di pochissimo. Poche ore fa infatti, i due si sono lasciati trasportare dalla passione sotto le coperte. Un momento di intimità che ha costretto la regia del Grande fratello ad oscurare le immagini e cambiare rapidamente inquadratura. Cosa ne penserà a questo punto Patrizia Mirigliani? Cambierà idea su Miriana? Non resta che attendere la diretta in onda su Canale 5 tra poche ore per scoprirlo!

Anticipazioni nuova puntata: televoto e nuovi confronti

In attesa del faccia a faccia tra la Mirigliani e Miriana Trevisan, nel nuovo appuntamento si scoprirà chi si salverà al tel voto tra Ainett Stephens, Carmen Russo e Soleil Sorge. Non ci sarà un’eliminazione ma, la meno votata delle tre, andrà direttamente al televoto della prossima puntata. Altro tema caldo che verrà trattato nella nuova diretta da Alfonso Signorini, sarà quello legato al triangolo Soleil, Sophie e Gianmaria. La Codegoni in queste ultime ore, si è lasciata andare con Antinolfi, con tanto di dolci effusioni scambiate sotto le coperte. Cosa ne penserà Soleil di tutta questa vicenda? Si preannunciano scintille al Gf Vip! Signorini e le due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, avranno un bel daffare per tenere calmi gli animi. Non è escluso poi che il conduttore, tiri fuori quanto accaduto proprio nelle ultimissime ore tra Soleil e Alex Belli. I due, durante un gioco proposto dal Gf Vip, si sono baciati. E’ vero che si tratta di una prova ‘imposta’ dagli autori del reality, ma c’è da capire come avrà reagito la gelosissima moglie di Alex. Tutto questo, è solo una parte di ciò che vedremo nella prossima diretta del Gf Vip. Al momento gli autori non hanno fatto trapelare molto su ciò che avverrà, forse per non rovinare il gusto della sorpresa. Comunque sia, se Patrizia Mirigliani entrerà effettivamente in Casa, ne vedremo delle belle tra lei e Miriana. La Mirigliani dirà in faccia a Miriana tutto ciò che pensa di lei? Oppure avrà cambiato idea sul suo conto? A Voi i Commenti!

Video Correlati