Ballando Con le Stelle: Mietta Minaccia Querele! Nel Mirino Selvaggia Lucarelli!

Mietta è finita al centro di una bufera mediatica dopo l’ultima diretta di Ballando con le Stelle, in cui non si è potuta esibire a causa della sua positività al Covid-19. Una domanda di Selvaggia Lucarelli a cui Mietta non ha risposto, ha sollevato un polverone, tanto che ne è nata una querelle tra le due donne con tanto di minaccia di azioni legali. Vediamo cosa sta succedendo in queste ultime ore!

Mietta positiva al Covid: scatta la polemica con Selvaggia Lucarelli

Mietta è finita al centro di una bufera dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La cantante infatti, era assente perché risultata positiva al Covid-19. In puntata, Milly Carlucci si è collegata in video proprio con Mietta, spiegando la situazione e di come la coppia formata dalla cantante e dal maestro Maykel Fonts, potrà rientrare magari il prossimo sabato in gara. Stante questo, il putiferio è nato quando Selvaggia Lucarelli è intervenuta nella discussione chiedendo alla cantante se fosse vaccinata. La mancata risposta di Mietta, ha fatto intendere a tutti che l’artista non si sia ancora sottoposta alla vaccinazione. Alcuni telespettatori addirittura, l’hanno additata come ‘l’artista no-vax’. Ne è nata quindi una vera e propria polemica sui social, tanto che Mietta subito dopo la diretta di Ballando, è intervenuta su Instagram per fare chiarezza. La donna ha iniziato il suo discorso dicendosi dispiaciuta per non aver potuto partecipare alla puntata a causa della sua positività al Coronavirus. Fatta questa premessa, si è detta ancor più dispiaciuta per l’attacco che ha dovuto subire in diretta. Chiaro il riferimento a Selvaggia Lucarelli. La cantante ha precisato inoltre, di non essere affatto contraria al vaccino, ma di non averlo ancora potuto fare per questioni di salute. Non è quindi una no-vax come molti hanno sostenuto! Mietta si è rammaricata soprattutto del fatto di essere stata costretta a mettere in piazza un qualcosa della sua sfera privata che ha sempre voluto mantenere per sé. Sarebbe quindi la sua riservatezza, che tra l’altro la contraddistingue da sempre, il motivo per il quale, in diretta, è rimasta spiazzata dalle domande di Selvaggia Lucarelli.

Ballando con le Stelle: Mietta minaccia azioni legali!

Mietta ha anche raccontato di come, in queste settimane, abbia sempre svolto regolarmente i tamponi, così come prescrive la normativa per l’ottenimento del Green Pass. Pertanto, ha potuto lavorare sino a pochi giorni fa, in tutta sicurezza e senza trasgredire nessuna regola. Questa la versione dei fatti data da Mietta subito dopo l’ultima diretta di Ballando ed in cui la cantante ha pure minacciato azioni legali contro chi ha cercato di metterla alla gogna. Non solo, Mietta si aspetta anche delle scuse da parte di chi ha leso la sua dignità e la sua privacy. La Lucarelli avrà recepito il messaggio? Proprio a distanza di poche ore dal post di Mietta, è arrivata la replica della giurata e giornalista. La Lucarelli, nonostante abbia ancora alcuni dubbi sulla questione, ha accettato la spiegazione data dalla cantante, anche se non è riuscita a fare a meno di lanciarle una frecciatina. Selvaggia infatti, si è mostrata stupita del fatto che Mietta non si sia sottoposta alla vaccinazione, ben sapendo di dover partecipare ad un programma in cui si è a stretto contatto con altre persone e dove è impossibile il distanziamento. Detto questo, la giurata di Ballando ha sostenuto di non aver assolutamente violato la privacy di Mietta chiedendole del vaccino, anzi. Secondo la Lucarelli, sarebbe stata la risposta ambigua della concorrente a scatenare tutto il clamore mediatico che ne è derivato. Selvaggia trova assurdo che, per una domanda, una persona minacci azioni legali. Qualora si concretizzasse questa ipotesi, la giornalista si è detta pronta a difendersi in Tribunale. Pensare che tutto è nato per una domanda, a cui Mietta poteva rispondere subito con chiarezza, così come ha fatto poi sui social! Chi ha ragione in questa querelle…Mietta o Selvaggia Lucarelli? A Voi i Commenti!

Video Correlati