Amedeo Goria e Vera Miales: Volano Stracci a Pomeriggio 5!

Caos nell’ultima diretta di Pomeriggio 5 tra Amedeo Goria e la fidanzata Vera Miales. I due sono stati protagonisti di un duro botta e risposta a distanza, in cui l’ex giornalista sportivo ha preso le difese della figlia Guenda, attaccando proprio la fidanzata. Ecco tutto quello che è accaduto da Barbara D’Urso!

Caos a Pomeriggio 5: scontro tra Amedeo e Vera Miales

Amedeo Goria e Vera Miales sono stati protagonisti di un botta e risposta piuttosto piccato nell’ultima diretta di Pomeriggio 5. Un clima surreale, visto che da due fidanzati, o presunti tali, ci si aspetterebbe un clima più tranquillo, magari anche qualche parolina dolce. Così non è stato. La donna era ospite proprio in studio a Milano da Barbara D’Urso, mentre Amedeo Goria era in collegamento da Roma. Ma cosa è successo tra i due nel corso del programma di Carmelita? A scatenare la ‘guerra’ è stato per primo Amedeo, il quale ha rimproverato la compagna per un’intervista rilasciata dalla donna a Novella 2000 e dove Vera ha attaccato ancora una volta Guenda. Amedeo ha fatto sapere di non aver assolutamente gradito la cosa ed anzi, ha chiesto alla fidanzata di chiedere scusa alla figlia. Poco prima dell’esternazione di Amedeo Goria, l’ex giornalista sportivo aveva raccontato di aver rivisto la Miales durante lo scorso week end. Era la prima volta che i due piccioncini si incontravano dopo l’uscita dell’uomo dal Gf Vip. A quanto si è capito, è stato un fine settimana romantico, rovinato però, dalla successiva scoperta di Amedeo dell’intervista rilasciata dalla donna al settimanale di Roberto Alessi. Ed ecco che è scoppiato il finimondo proprio in diretta a Pomeriggio 5! Nel dettaglio, Amedeo ha voluto capire se l’intervista rilasciata da Vera fosse antecedente al week end romantico. Domanda a cui ha risposto proprio Roberto Alessi presente in studio da Barbara D’Urso. Il direttore di Novella 2000 ha rassicurato Amedeo, sostenendo che le dichiarazioni della Miales fossero state rilasciate tempo prima. Non solo, ha pure preso le difese della donna, quando Vera ha dichiarato che, da donna innamorata, ha solo chiesto a Guenda di non intromettersi nella sua relazione con il padre.

Amedeo Goria difende la figlia Guenda e attacca la fidanzata Vera!

Ne è nato un gran putiferio, con gli animi che si sono surriscaldati. A gettare altra benzina sul fuoco, ci ha pensato anche Patrizia Groppelli, la quale è tornata sulla famosa vicenda della sospetta gravidanza di Vera. La Groppelli, senza tanti giri di parole, ha accusato la Miales di aver finto la gravidanza, mentre la diretta interessata ha risposto piccata chiedendo quali prove avesse per accusarla. In tutto questo caos, è intervenuto nuovamente Amedeo, il quale ha tuonato contro la fidanzata ricordandole che, comunque sia, Guenda e l’ex moglie Maria Ruta, vengono sempre prima di tutti. Sarà finita qua? Nemmeno per idea! La Groppelli ha continuato ad insistere sullo scoop della finta gravidanza, convinta che la donna abbia inscenato tutto solo per un’ospitata in tv. Pensiero che tra l’altro aveva espresso pure Guenda Goria nei giorni scorsi. A conclusione di tutto questo siparietto, Amedeo ha chiesto a Vera di chiedere scusa alla figlia per gli ultimi attacchi a mezzo stampa. In tutta risposta, la Miales ha sottolineato come anche Guenda l’abbia più volte attaccata. Un botta e risposta senza fine, al termine del quale, la Miales ha chiesto scusa solo ad Amedeo, non a Guenda. Una presa di posizione che ha lasciato sbigottiti tutti quanti, anche Barbara D’Urso che, alla fine, ha chiuso la questione voltando pagina e mandando la pubblicità. Cosa succederà ora tra Amedeo e Vera Miales? Non vi ricordano i siparietti della coppia Paolo Brosio e Maria Laura di qualche mese fa? A Voi i commenti!

Video Correlati