Fedez e Chiara Ferragni in Crisi? Le Indiscrezioni!

Nelle ultime ore, il sito Dagospia ha riportato una notizia bomba riguardante Fedez e la moglie Chiara Ferragni. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, i Ferragnez sarebbero in crisi. Sarà vero oppure no? I diretti interessati non hanno ancora parlato, forse perché hanno altro a cui pensare, visti i recenti problemi di salute della loro secondogenita. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Lo scoop di Dagospia: i Ferragnez in crisi!

Una bomba sganciata da Dagopspia sta facendo letteralmente impazzire il web. Secondo quanto pubblicato dal sito di Roberto D’Agostino, Chiara Ferragni e il marito Fedez sarebbero in crisi. Il motivo sarebbe riconducibile alla gelosia di entrambi, dovuta all’eccessiva esposizione mediatica. Qualcuno sospetta che un like di troppo potrebbe aver messo in crisi la coppia, ma nulla è certo. I due diretti interessati non hanno confermato né smentito i rumors. I Ferragnez d’altronde, in questi giorni hanno altro a cui pensare. La loro secondogenita Vittoria infatti, è stata ricoverata in ospedale per alcuni problemi di salute, legati ad un virus. Fortunatamente la piccola sta migliorando, anche se è tenuta ancora sotto osservazione, così come ha precisato la Ferragni sui social. Mamma Chiara, quindi, in questi giorni resta accanto alla sua piccolina, rinunciando ai suoi molteplici impegni lavorativi. La moglie di Fedez non ha presenziato neppure alla presentazione del libro di sua madre, la scrittrice Marina Di Guardo, proprio per stare accanto a Vittoria. Anche se le condizioni della bambina stanno migliorando giorno dopo giorno, Chiara e tutta la famiglia restano comunque in apprensione. Sempre via social, la Ferragni ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per i messaggi di supporto ricevuti in questi giorni. In moltissimi infatti, si sono preoccupati per la salute della piccola Vittoria e hanno voluto testimoniare la loro vicinanza a Chiara e Fedez.

Chiara e Fedez concentrati su Vittoria: smentiranno i rumors sulla crisi?

Proprio in uno degli ultimi post di Chiara, la donna ha voluto ricordare a tutti come la salute sia il lusso più grande. Fortunatamente il pericolo per la famiglia Ferragnez è passato, ma di certo Chiara e Fedez non dimenticheranno tanto facilmente i difficili momenti vissuti in questi ultimi giorni. Pertanto i rumors di una presunta crisi tra i due, sembrano passare in secondo piano. Arriverà presto una smentita da parte dei diretti interessati? Ricordiamo che la coppia è sposata dal 2018. Matrimonio celebrato a Noto il 1° settembre e che occupò le pagine del Gossip per diverso tempo. Dalla loro unione sono nati due figli: Leone che oggi ha tre anni e la piccola Vittoria, nata a Marzo del 2021. Prima di incontrare Chiara, Fedez era stato fidanzato per lungo tempo con l’influencer e conduttrice Giulia Valentina. Chiara invece, è stata legata prima a Riccardo Pozzoli, con il quale aveva aperto il blog ‘The Blond Salad’ e successivamente, al fotografo americano Andrew Arthur. A distanza di anni dal loro primo incontro e dal loro matrimonio, Chiara e Fedez saranno davvero ai ferri corti? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!