Barbara D’Urso Lascia Mediaset? Gli Ultimi Rumors!

Voci sempre più insistenti, sostengono che Barbara D’Urso sia vicina all’addio a Mediaset. La conduttrice potrebbe cedere al corteggiamento di Sky e lasciare quindi l’azienda di Cologno Monzese. Piersilvio Berlusconi si lascerà sfuggire la nostra Barbarella? Ecco tutti i dettagli!

Sky corteggia Barbara D’Urso, dirà addio a Mediaset?

Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset. Questa è la voce che da tempo circola sulla conduttrice campana e che oggi, sembra prendere sempre più corpo. Secondo i bene informati, Carmelita sarebbe corteggiata con sempre più insistenza da Sky, che la vorrebbe nella sua squadra. Indubbiamente, il fatto che in questa stagione, su Canale 5, Barbara abbia molto meno spazio  rispetto agli anni passati, fa pensare che la conduttrice possa realmente cambiare aria e salutare Mediaset. Chiusi Live Non è la D’Urso e Domenica Live, la D’Urso è ora in onda solo dal lunedì al venerdì con il suo Pomeriggio 5, tra le altre cose rivoluzionato rispetto al passato. Non solo è stata eliminata una gran fetta di Gossip, ma si è accorciata anche la durata giornaliera della trasmissione, con ben 20 minuti in meno rispetto alle edizioni precedenti. C’è quindi chi sostiene che le voci di un suo addio a Mediaset, possano essere veritiere. Siamo ancora nel campo delle ipotesi, ma certo è che Mediaset non vorrà farsi sfuggire la conduttrice che, comunque sia, con il suo Pomeriggio 5, continua a mantenere il suo fedele pubblico, pur non brillando negli ascolti.

Per la D’Urso pronto un programma su TV8!

E ‘stata per prima Novella 2000 a riportare le voci sempre più insistenti relative al corteggiamento di Sky. Una corte che, secondo quanto riportato dal settimanale, sarebbe cominciata qualche mese fa, con tante proposte lavorative che ora Barbarella starebbe prendendo seriamente in considerazione. E’ anche vero che la conduttrice campana da tanti anni entra nelle case degli italiani con il suo Pomeriggio 5, motivo per il quale è presumibile che sia restia ad un cambiamento così drastico, ma mai dire mai. Potrebbe anche decidere di cambiare aria e affrontare nuove sfide, soprattutto se Sky le offrisse dei progetti molto più interessanti rispetto a Mediaset. Secondo le indiscrezioni, per la D’Urso sarebbe già pronto un programma su Tv8, sulla falsa riga di Pomeriggio 5. Non una copia di ciò che già conduce su Canale 5, ma una trasmissione più nelle sue corde. Almeno questo è ciò che trapela in queste ultime ore. Mediaset intanto, pare non essere proprio contenta del corteggiamento di Sky, visto che non sembra intenzionata a privarsi di Barbara D’Urso. Non è escluso nemmeno il fatto che la conduttrice possa decidere di continuare a lavorare per l’azienda di Cologno Monzese e nello stesso tempo collaborare con Sky. Non è la prima volta che succede, pertanto potrebbe anche essere così. In questo modo, tutti verrebbero accontentati. Mediaset non perderebbe la sua conduttrice, mentre Carmelita avrebbe la possibilità di ricevere nuovi stimoli lavorativi grazie alla collaborazione con Sky. Non resta quindi che attendere per capire quale sarà il futuro di Barbara D’Urso. Dove la rivedremo in tv nel prossimo futuro? Lascerà Mediaset oppure no? A Voi i Commenti!

Video Correlati