Gf Vip: Raffaella Fico Denuncia Una Vippona! Ecco di Chi si Tratta!

Dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip, Raffaella Fico avrebbe deciso di passare alle vie legali denunciando una sua compagna di avventura. Con chi ce l’avrà Raffaella? A svelare il tutto, è stato Amedeo Venza, il quale ha indagato sul conto di Raffaella, dopo aver notato la sua assenza in studio nel corso dell’ultima diretta del reality. Ecco tutti i dettagli!

Raffaella denuncia Soleil per frasi razziste? L’indiscrezione di Amedeo Venza

Raffaella Fico è una delle ultime eliminate del Gf Vip. Nella scorsa diretta, non era in studio da Alfonso Signorini e la sua assenza non è certo passata inosservata. Tutti gli eliminati infatti, siedono in studio per commentare insieme al conduttore e alle opinioniste, ciò che avviene nella Casa di Cinecittà. Ciò che ha insospettito ancora di più, è il fatto che l’ex di Balotelli, non sia tornata subito attiva sui social dopo la sua uscita dalla Casa. Cosa sarà mai successo? A dare una spiegazione a tutto questo, ci ha pensato il noto influencer Amedeo Venza, secondo il quale Raffaella avrebbe deciso di passare alle vie legali contro Soleil Sorge una volta uscita dal Gf Vip. Trattasi di una indiscrezione, motivo per il quale si dovrà aspettare una conferma da parte della diretta interessata. Venza, come tutti i telespettatori, ha notato che Signorini, nella scorsa diretta, non ha proferito parola sull’assenza di Raffaella in studio. Pertanto, ha deciso di indagare, scoprendo lo scottante retroscena. Raffella avrà realmente denunciato Soleil? Ricordiamo che la Fico è stata protagonista all’interno della Casa di svariati scontri verbali con Soleil. Le due donne non si sono proprio capite, anzi sono arrivate ai ferri corti, tanto che Soleil, quando Raffaella è stata eliminata, non è riuscita a nascondere la sua felicità. Detto questo, Amedeo Venza su Instagram, parla di una denuncia della Fico sia a livello civile che penale, per delle frasi razziste che Soleil avrebbe pronunciato contro di lei. Non si conoscono altri dettagli, motivo per il quale si attende una dichiarazione di Raffaella in merito.

Ci sarà un confronto tra Raffaella e Soleil al Gf Vip?

Va detto che l’ex gieffina è tornata attiva sui social poche ore fa, ringraziando in primis, tutti coloro che l’hanno sostenuta in questa avventura al Gf Vip. Al momento non ha proferito parola sulla presunta azione legale intrapresa contro Soleil, ma ci sarà tempo per capire se sia vero oppure no. Se la denuncia fosse realmente partita, Signorini potrebbe mettere al corrente Soleil di quanto sta succedendo fuori dalla Casa. Oltre a scoprire se l’indiscrezione di Venza corrisponda a verità o meno, resta da capire quali siano queste famose frasi razziste che tanto hanno indignato Raffaella. La Fico farà chiarezza sulla vicenda nella prossima diretta del Gf Vip? Intanto, nella casa di Cinecittà, dopo la sua uscita, pare che il clima sia in qualche modo più disteso. Manila Nazzaro, parlando con Ainett, ha infatti dichiarato di aver notato come ci sia un clima diverso dopo l’uscita di Raffaella. Una sorta di maggior distensione nei rapporti tra coinquilini. Fino a quando durerà? Sicuramente, se la denuncia fosse realmente partita, Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione per mettere a confronto le due gieffine. In questo caso, si preannunciano fulmini e saette al Gf Vip. Comunque sia, siamo ancora nel campo delle ipotesi. Non resta che attendere le parole di Raffaella in merito a tutta questa vicenda. Secondo Voi sarà passata realmente alle vie legali? In caso affermativo, verrà messa a confronto con Soleil? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Notte Infuocata Al Grande Fratello

Notte Agitata Al Grande Fratello: Massimiliano Varrese Sbrocca!

Notte agitata al Grande Fratello con Massimiliano Varrese che ne ha avute un po' per tutti. L'attore ha dato di matto e se l'è presa in primis con Letizia per poi passare a Rosy Chin e Grecia Colmenares. Ma non è tutto, perché nel post puntata c'è stata la pace tra Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi. Qualcuno pensa che sia solo una strategia della gieffina per non essere eliminata. Sarà così? Ecco i dettagli su ciò che è accaduto in queste ore nella casa di Cinecittà!