Ballando Con Le Stelle, Selvaggia Lucarelli nei Guai! Scatta la Denuncia!

Selvaggia Lucarelli è finita nel mirino del Codacons dopo quanto successo nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La giurata è stata accusata di aver violato la privacy di Mietta e di averla messa alla gogna in riferimento alla positività al Covid-19 della cantante. Ecco tutto quello che sta succedendo in queste ore!

Caso Mietta a Ballando: interviene il Codacons

Selvaggia Lucarelli è stata denunciata dal Codacons che l’ha accusata di aver messo alla gogna Mietta chiedendole ripetutamente se fosse vaccinata. Tutto è avvenuto nella scorsa puntata di Ballando con le Stelle, nel momento in cui Milly Carlucci si è collegata in video con Mietta, spiegando i motivi per i quali era assente e non poteva ballare. Si è quindi scoperto che la cantante è risultata positiva al Covid-19, motivo per il quale è stata costretta a restare in isolamento e a rinunciare a ballare con il maestro Maykel Fonts. A questo punto, la giurata Selvaggia Lucarelli ha chiesto a Mietta se fosse vaccinata o meno. Domanda a cui la cantante non ha risposto, tanto che la Lucarelli ha ripetuto più volte la domanda. Il fatto che Mietta non sia stata chiara nel corso della diretta e non abbia risposto a Selvaggia, ha fatto sì che la concorrente venisse dipinta erroneamente come una no-vax, scatenando una bufera mediatica intorno a lei e al programma. Solo successivamente, sui social, Mietta ha dichiarato di non essersi potuta vaccinare a causa di alcuni problemi di salute, ma di avere comunque svolto tutti i tamponi per ottenere il Green Pass come prescrive la normativa per poter lavorare.

Selvaggia Lucarelli denunciata: ha violato la privacy di Mietta?

Una dichiarazione tardiva, visto che nel frattempo sul web era già montato il caso Mietta. Sulla questione, è intervenuto il Codacons, il quale ha denunciato Selvaggia Lucarelli non solo per violazione della privacy, ma anche per aver avviato una sorta di gogna mediatica contro la cantante pugliese. Una violenza inaudita, ingiustificata e intollerabile, si legge nella nota dell’Associazione dei Consumatori, che ha segnalato il caso al Garante della Privacy e al Cda della Rai. A seguito dell’esposto del Codacons, verrà quindi avviata un’inchiesta sull’operato di Selvaggia Lucarelli. Anche Mietta nei giorni scorsi, aveva minacciato querele contro la Lucarelli, dichiarando di aspettarsi delle scuse da chi l’ha messa alla gogna senza motivo. Parole a cui la Lucarelli ha risposto a modo suo su Instagram. La giurata di Ballando, ha utilizzato l’ironia per replicare, parlando di ‘famosi reati di domanda e di gogna mediatica’ e accompagnando il tutto con gif animate di clown e circo. Lei in effetti ha fatto solo una semplice domanda. Se la cantante avesse risposto subito senza essere evasiva, molto probabilmente non si sarebbe scatenato tutto il polverone mediatico che ne è seguito. Anche Milly Carlucci è stata costretta ad intervenire in questi giorni per spiegare la posizione di Ballando in merito alle vaccinazioni. In particolare, la conduttrice ha fatto sapere che la produzione non è tenuta a sapere se i concorrenti siano vaccinati o meno. L’obbligo per tutti, è quello di avere il Green Pass, come prescrive la normativa emanata dal Governo. Tutti coloro che lavorano a Ballando, ha assicurato Milly, sono in regola e hanno il Green Pass, anche Mietta. Polemica finita? Viste le denunce in arrivo pare proprio di no! Avreste fatto anche Voi quella semplice domanda a Mietta? Giusto far partire la denuncia contro Selvaggia? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!