Alessia Marcuzzi Passa Alla Rai! Ecco Chi Rimpiazzerà!

Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi potrebbe approdare in Rai, dove sarebbe pronto per lei un programma tutto nuovo in onda sul secondo canale dell’azienda di Viale Mazzini. Nulla di confermato al momento, ma solo voci di corridoio riportate dal settimanale Nuovo. Ecco tutti i dettagli!

Alessia Marcuzzi approda a Rai 2?

Alessia Marcuzzi dopo l’addio a Mediaset, sta ancora valutando le proposte lavorative giunte da più parti. Molte emittenti televisive se la contendono e, stando agli ultimi rumors, la Rai sarebbe in pole position. Si parla infatti di un nuovo programma in onda nel 2022 su Rai 2 e che l’azienda di Viale Mazzini vorrebbe appunto affidare alla Pinella. Per il momento, la Marcuzzi si sta dedicando alla famiglia e ad altri progetti imprenditoriali, ma non è da escludere che possa accettare questa proposta. È stato il settimanale Nuovo TV a riportare questa indiscrezione, dando quasi per certa la notizia dell’approdo di Alessia in Rai. Nello specifico, si parla di un nuovo Format che andrebbe in onda sul secondo canale nella fascia pomeridiana. Programma firmato da Michele Guardí, storico autore de I Fatti Vostri. In attesa di sapere se sarà proprio la Marcuzzi a condurre questo nuovo Format, le indiscrezioni rivelano che, molto probabilmente, il nuovo programma andrà a prendere il posto di quello di Bianca Guaccero. Detto Fatto è in crisi di ascolti e la Rai sta pensando di cancellare il programma a partire dalla prossima stagione televisiva.

La Marcuzzi al posto di Bianca Guaccero… I rumors

Per Alessia Marcuzzi quindi, dopo ben 25 anni di onorato servizio a Mediaset, un bel cambio di rotta. Sempre che tutto venga confermato. Per la conduttrice si parla da tempo anche di un coinvolgimento nella nuova edizione del Festival di Sanremo, al fianco di Amadeus. Nel frattempo, ci si domanda che fine farà Bianca Guaccero, qualora il suo posto venga preso dalla Marcuzzi. Stando a quanto riportato da Nuovo TV, alla conduttrice pugliese potrebbe essere affidato un altro tipo di spettacolo, visto che la Guaccero in passato, ha condotto trasmissioni come Battiti Live, Sanremo, Una Storia da cantare. Certo è che Bianca tornerà al suo primo amore, la recitazione. È stata lei stessa ad annunciare che tornerà sul set della seconda stagione di ‘Fino all’ ultimo battito’, la fiction che la vede protagonista insieme a Marco Bocci e Violante Placido. Per Alessia Marcuzzi il futuro invece è ancora incerto, visto che quanto riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti, non ha trovato ancora conferma ufficiale. Da quando la Marcuzzi ha annunciato il suo addio a Mediaset lo scorso giugno, si è parlato più volte di un suo approdo in Rai, ma si è sempre trattato di voci. Così come non è mai stata confermata la notizia di un suo rifiuto a La7, che sembra le avesse proposto un programma pre serale. Dunque, ciò che viene riportato in queste ultime ore, è l’ennesima indiscrezione tutta da confermare. Chissà, magari potrebbe stupire tutti quanti e decidere di fare ritorno a Mediaset dove, Nicola Savino e tutto lo staff delle Iene, non hanno mai fatto mistero di aspettarla a braccia aperte. Alla fine dove la rivedremo in Tv? A Voi i Commenti!

Video Correlati